Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Beh, diciamo che, se hai proceduto come hai descritto, flashando via flashtools DOPO aver aver fatto root e TWRP, hai perso entrambi (root e TWRP intendo). Detto questo, la V20P č un firmware Vodafone Spagna, perciō, a meno che il tuo cell non sia brandizzato Vodafone Spagna, non riceverai mai l'aggiornamento OTA.
No, scusa, ho fatto un po' di confusione: la v20h l'ho flashata da TWRP e invece KitKat da FlashTool quindi non ho perso nč il root nč la custom recovery.
Comunque non sapevo che la v20p fosse solo per i brandizzati Vodafone Spagna, ma quindi qualsiasi altra versione che verrā distribuita in Italia via OTA io potrei benissimo scaricarla, no?
-
Se hai root e TWRP sarebbe consigliabile disabilitare gli aggiornamenti OTA...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Gli aggiornamenti OTA sono programmati per essere installati automaticamente tramite la recovery stock. In presenza di una custom recovery, possono crearsi conflitti, blocchi e soft brick. Nella migliore delle ipotesi, ti fa scricare l'aggiornamento ma non lo installa.
-
Ho capito.
Una curiositā: durante l'aggiornamento OTA presumo che il telefono salvi il pacchetto da qualche parte prima di installarlo quindi se io alla fine del download riavvio ed entro in TWRP, non posso cercare quel pacchetto e installarlo manualmente senza perdere i dati e senza causare conflitti?
-
Non credo. Č la diversa conformazione stessa della recovery a creare incompatibilitā.
-
Va bene, quindi il modo migliore per aggiornare in futuro č quello di fare backup di dati e applicazioni, i dovuti wipe e poi flashare la nuova versione da TWRP?
-
Esatto.
-
Okay, grazie delle informazioni. :)
-
io ho questa cloudy sul g3
non mi soddisfa la durata batteria
come posso tornare a quello originale?
metto la 20h originale oppure la 20i o la 20p?