Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Ma la notizia a quale fonte fa riferimento? Mi sembra strano sinceramente...
dopo aver ricevuto l aggiornamento di applicazione lg health e notato un consumo eccessivo per casualitá ho letto l articolo è mi sono preoccupato! voi avete riscontrato problemi?
-
Quote:
domenico086
dopo aver ricevuto l aggiornamento di applicazione lg health e notato un consumo eccessivo per casualitá ho letto l articolo è mi sono preoccupato! voi avete riscontrato problemi?
Ti piace postare la stessa cosa in più thread? Ti ricordo che si chiama cross posting... e non si può fare. Mi sembra di avertelo accennato già in passato. Gentilmente ricordatelo.
-
Quote:
DreamReaper
Ti piace postare la stessa cosa in più thread? Ti ricordo che si chiama cross posting... e non si può fare. Mi sembra di avertelo accennato già in passato. Gentilmente ricordatelo.
ok scusami avevo postato nella sezione sbagliata poi ho letto per causalità che parlavan dell'argomento in un altro thread e mi sono unito
-
Ma quindi ho sbagliato ad installare la v20p?
-
Quote:
shocker94
Ma quindi ho sbagliato ad installare la v20p?
Non credo. Come mai dici questo?
-
addiornamentp
ciao ragazzi,dunque ho provato ad aggiornare con lg pc suite il mio lgg3 da 20 a a 20 i,pero quando faccio partire la procedura mi esce impossibile continuare aggiornamento,prova a scollegare cavo usb e ricollegarlo,faccio cosi,ma niente...la cosa strana è che se cerco aggiornamento solo con il telefono mi dice che è il piu recente gia istallato,mentre con pc suite,mi dice che appunto va istallato questa 20 i ,ma non lo fa ..sapete come procedere?^grazie
-
Quote:
DreamReaper
Non credo. Come mai dici questo?
Siccome è brand vodafone.
-
Quote:
shocker94
Siccome è brand vodafone.
La ROM v20p è una ROM rilasciata dal comparto Spagnolo di LG per i telefoni a marchio Vodafone, ma da quello che ho capito non ha applicazioni Vodafone al suo interno.interno
-
Ma quando ci saranno nuovi aggiornamenti dovrò flashare la versione italiana o posso aggiornare via ota? Non vorrei andare avanti a firmware brandizzati.
-
Quote:
shocker94
Ma quando ci saranno nuovi aggiornamenti dovrò flashare la versione italiana o posso aggiornare via ota? Non vorrei andare avanti a firmware brandizzati.
Non ti scarica i firmware brandizzati via OTA,ma ti scarica sempre quelli legati al tuo IMEI quindi se hai un no-brand,ti scarica aggiornamenti no-brand.