Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Non ti scarica i firmware brandizzati via OTA,ma ti scarica sempre quelli legati al tuo IMEI quindi se hai un no-brand,ti scarica aggiornamenti no-brand.
Ok, grazie. Credevo che la v20p fosse solo per brand vodafone, ma di fatto mi dice v20p-Eur in info software.
-
Quote:
shocker94
Ok, grazie. Credevo che la v20p fosse solo per brand vodafone, ma di fatto mi dice v20p-Eur in info software.
La 20p effettivamente č stata rilasciata da LG Vodafone Spagna, ma non ha nessuna brandizzazione.
-
Avete novitā in merito al tanto richiesto aggiornamento SW ??
Saluti.
-
Quote:
ClaudioSM
Avete novitā in merito al tanto richiesto aggiornamento SW ??
Saluti.
Ho letto che č un lavorazione su un sito tedesco, non so se sia vero o meno. La cosā sicura č che ci sarā da aspettare qualche mese prima di sapere di pių.
-
Quote:
shocker94
Ho letto che č un lavorazione su un sito tedesco, non so se sia vero o meno. La cosā sicura č che ci sarā da aspettare qualche mese prima di sapere di pių.
Quoto e aggiungo che di informazioni ufficiali non ce ne sono, e non possiamo fare previsioni.
Si va a speranza
-
Si spera che rilascino 5.1 ...
-
-
5.1 dovrebbe uscire, non credo proprio saltino ad android M. Fosse esente da problemi a me starebbe bene ma non lo č.
-
Una chiacchierata ogni tanto va bene. Ma,
Mancando previsioni
Mancando notizie ufficiali
Mancando rumors
Trovo si inutile parlarne.
-
Ciao a tutti. Tempo fa ho fatto il downgrade da lollipop a kitkat. Ogni tanto mi capita il messaggio di un nuovo aggiornamento. Oggi ho provato a cliccare ma dice che ho l'ultima versione disponibile di firmware. Ora monto la 4.4.2. Come mai non riesco ad aggiornare via ota il mio g3? Devo per forza scaricare la v20p brand vodafone (che aveva quando avevo preso il cell) e installarla via odin?