Visualizzazione stampabile
-
ma grazieee provo subito!!
dice D85520H
Sicuramente LL ma quale? 5.02 o superiori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
ma grazieee provo subito!!
dice D85520H
Sicuramente LL ma quale? 5.02 o superiori?
5.0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
mi aspettavo diversi aggiornamenti da questo terminale, anche perchè è stato uno dei primi a montare lollipop. Invece abbastanza deluso della mancanza di aggiornamenti, non tanto per la versione 5.1 ma sopratutto perchè non sono stati fissati alcuni bug di cui è affetto, anche se non eclatanti.
Poi non capisco come mai alcuni terminali sono arrivati alla versione P mentre altri fermi alla H
-
Quote:
gianni1879
mi aspettavo diversi aggiornamenti da questo terminale, anche perchè è stato uno dei primi a montare lollipop. Invece abbastanza deluso della mancanza di aggiornamenti, non tanto per la versione 5.1 ma sopratutto perchè non sono stati fissati alcuni bug di cui è affetto, anche se non eclatanti.
Poi non capisco come mai alcuni terminali sono arrivati alla versione P mentre altri fermi alla H
La versione "P" è stata rilasciata solo per i Vodafone Spagna. Per il resto, stiamo aspettando tutti. Prevengo l'ulteriore domanda con "No, non sappiamo quando e neppure se rilasceranno il 5.0.2 o il 5.1 o il 5.1.1 o Android M.
-
Dopo aver riflashato il telefono con metodo .TOT e installato la 20E,non riesco ad aggiornare:scarica la V20F ma in fase d'installazione mi dá errore dicendomi di dover usare pc suite. Cosa può essere?
-
Quote:
motoralbi
Dopo aver riflashato il telefono con metodo .TOT e installato la 20E,non riesco ad aggiornare:scarica la V20F ma in fase d'installazione mi dá errore dicendomi di dover usare pc suite. Cosa può essere?
Strana questa cosa...
Poco importa. Usa pc suite o il flash tools 2014.
-
Quote:
DreamReaper
La versione "P" è stata rilasciata solo per i Vodafone Spagna. Per il resto, stiamo aspettando tutti. Prevengo l'ulteriore domanda con "No, non sappiamo quando e neppure se rilasceranno il 5.0.2 o il 5.1 o il 5.1.1 o Android M.
no non c'era ulteriore domanda, non penso abbiate la sfera di cristallo :D
Era solo un pensiero sparso ed un pò di delusione
-
Quote:
gianni1879
no non c'era ulteriore domanda, non penso abbiate la sfera di cristallo :D
Era solo un pensiero sparso ed un pò di delusione
La perplessità è reciproca. Dopo una serie incredibile di aggiornamenti, ne usciva anche uno a settimana, Lg sembra si sia fermata (spero) a riflettere.
-
Forse arriverà un aggiornamento per fixare le vulnerabilitá recentemente scoperte..
-
Quote:
motoralbi
Forse arriverà un aggiornamento per fixare le vulnerabilitá recentemente scoperte..
Parole sante le tue...speriamo vivamente sia così anche perché questo terminale ha già più di 1 anno e il livello raggiunto dal G2 dopo 1 anno di sviluppi sul nostro G3 ancora non lo vedo lontanamente...