Visualizzazione stampabile
-
i
| Ricordarsi che questo è il thread degli aggiornamenti software. |
-
Ciao a tutti,
ho un LG G3 fermo alla V20H con root.
Sia tramite smartphone che LG PC Suite, non mi viene proposto nessun aggiornamento del firmware.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
towerman86
Ciao a tutti,
ho un LG G3 fermo alla V20H con root.
Sia tramite smartphone che LG PC Suite, non mi viene proposto nessun aggiornamento del firmware.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
Nulla, perché la 20H è l'ultima release ufficiale, a meno che tu non abbia un G3 spagnolo brandizzato Vodafone.
-
Ragazzi ho appena notato e sono usciti molti agiornamenti firmware ufficiali per il nostro G3 oggi, potete vederli a questo indirizzo: LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
Qualcuno sa di quali firmware si tratta?
-
Quote:
Markbass91
Nulla, perché la 20H è l'ultima release ufficiale, a meno che tu non abbia un G3 spagnolo brandizzato Vodafone.
E io che pensavo di essere rimasto indietro...
Grazie :D
-
Quote:
mpt84
Io non vedo niente [emoji15]
-
Quote:
motoralbi
Ci sono gli stessi che abbiamo noi. Ecco perché non li vedi.
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono gli stessi che abbiamo noi. Ecco perché non li vedi.
Quote:
motoralbi
Avete provato a vedere nella lista in fondo? Si vedono tante uscite di oggi per D855, ma non c'è scritta la versione.
-
Quote:
Markbass91
Avete provato a vedere nella lista in fondo? Si vedono tante uscite di oggi per D855, ma non c'è scritta la versione.
Bravo è quello che dicevo anche io, cliccate dal menù in alto a destra la voce "Latest Firmwares"
-
Quote:
Markbass91
[quote name="DreamReaper" post=7048092]Ci sono gli stessi che abbiamo noi. Ecco perché non li vedi.
[quote name="motoralbi" post=7048086]Io non vedo niente [emoji15][/QUOTE]
Avete provato a vedere nella lista in fondo? Si vedono tante uscite di oggi per D855, ma non c'è scritta la versione.[/QUOTE]
Basta che fate l'imei check da questo sito e vi dice qual è l'ultimo firmware rilasciato x il vostro G3.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App