Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkphonix88
ciao a tutti in questi giorni ho preso un g3 come nuovo terminale con android 4,4
da quando l'ho acquistato,si presenta sempre un aggiornamento da fare di circa 500 mb ( android 5,0 ???)
ma leggendo su internet non capisco se aggiornare a lollipop oppure no ??
ci sono utenti che lamentano durata della batteria inferiore ed altri problemi ecc
la mia domanda aggiorno il mio terminale oppure lascio così com'è ???
inoltre l'aggiornamento ad android 5 non era più piccolo sul mio vecchio terminale mi ricordo che era circa 100 mb
grazie per le risposte
Quote:
SniperInside
Ogni terminale ha la sua rom e le sue applicazioni, la differenza di dimensioni non la devi nemmeno guardare. Riguardo all'aggiornare o no io so che migliora soprattutto in stabilità e ricezione, ma che c'è qualche buggettino. Sono pure io un nuovo utente però e sono partito già con lollipop, quindi non so. In ogni caso il vantaggio nell'avere lollipop ne vale ugualmente la pena a mio parere!
Ultima cosa: c'è sempre il modo di tornare indietro, anche se perdi tutti i dati personali (applicazioni, contatti se non sono sincronizzati con google, memoria interna), dunque salvali se poi vuoi seguire la guida dei file kdz!
Quote:
darkphonix88
beh normale
ma la cosa che mi preoccupa di più dell'aggiornamento e la batteria
mi ricordo che passando da kikkat o lollipop nel moto g la durata della batteria si è fatta sentire ( ho perso facendo l'aggiornamento circa 3-4 ore di autonomia )
non vorrei che passando con il g3 a lollipop non arrivo manco a mezzogiorno con la batteria rotfl
Quote:
SniperInside
Non esageriamo, 3 ore e mezzo di schermo le fai xD quante ne fai ora?
Quote:
darkphonix88
quasi 4 se non erro :)
però anche quì mi pare di aver letto che aggiornandolo si perdeva qualcosina nella batteria?? o letto male io ???
Spostato nella sezione opportuna.
-
Quote:
darkphonix88
quasi 4 se non erro :)
però anche quì mi pare di aver letto che aggiornandolo si perdeva qualcosina nella batteria?? o letto male io ???
Si perde molto poco in batteria.
Ma si guadagna sicuramente in velocitá generale del sistema e soprattutto in ricezione.
-
Quote:
booom
Scusate come si fa a installare la v20t? perché per via OTA non mi è arrivata:(
un piccolo OT: ha un difetto sulla gestione batteria il v20t
-
Quote:
motoralbi
Si perde molto poco in batteria.
Ma si guadagna sicuramente in velocitá generale del sistema e soprattutto in ricezione.
La ricezione è ben poca cosa, dato che puoi installare la baseband a parte sulla v20p. Io ho appena messo la t ed effettivamente sembra esserci un gran peggioramento di batteria e un gran eccesso di surriscaldamento, vedrò come si comporta nei prossimi due giorni e casomai torno a quella di prima flashando solo la baseband (che è verissimo, è migliore)
A proposito, la v20t bumped via zip su 32gb ex brand 3, tutto a posto se non quanto segnalato adesso.
Piccolo ot, ma la cartella twrp anche a voi spesso non viene vista? A me la vede solo il pc quando faccio mount mtp da recovery, da cell acceso non cè modo di vederla e manco titanium la vede! Soluzioni?
-
Quote:
SniperInside
La ricezione è ben poca cosa, dato che puoi installare la baseband a parte sulla v20p. Io ho appena messo la t ed effettivamente sembra esserci un gran peggioramento di batteria e un gran eccesso di surriscaldamento, vedrò come si comporta nei prossimi due giorni e casomai torno a quella di prima flashando solo la baseband (che è verissimo, è migliore)
A proposito, la v20t bumped via zip su 32gb ex brand 3, tutto a posto se non quanto segnalato adesso.
Piccolo ot, ma la cartella twrp anche a voi spesso non viene vista? A me la vede solo il pc quando faccio mount mtp da recovery, da cell acceso non cè modo di vederla e manco titanium la vede! Soluzioni?
Parlavo del cambiamento di ricezione fra kitkat e lollipop,che é sicuramente tangibile dato che con kitkat il segnale era molto ballerino.
La mia cartella twrp da gestore file stovk del telefono viene vista
-
Quote:
motoralbi
Parlavo del cambiamento di ricezione fra kitkat e lollipop,che é sicuramente tangibile dato che con kitkat il segnale era molto ballerino.
La mia cartella twrp da gestore file stovk del telefono viene vista
Molto strano, io ho messo il root con un programmino, la recovery via autorec e da quella ho aggiornato a 2.8.7.0 con l'app twrp, e non mi vien vista da quant'è che ce l'ho (però ora mi serve per titanium, a meno che non sappiate come estrarre messaggi chiamate e dati di qualche app dal normale nandroid). Continuiamo nel topic giusto ok? Rispondi la (:
-
Quote:
SniperInside
Quote:
SniperInside
Molto strano, io ho messo il root con un programmino, la recovery via autorec e da quella ho aggiornato a 2.8.7.0 con l'app twrp, e non mi vien vista da quant'è che ce l'ho (però ora mi serve per titanium, a meno che non sappiate come estrarre messaggi chiamate e dati di qualche app dal normale nandroid). Continuiamo nel topic giusto ok? Rispondi la (:
Amici...il piccolo OT sta diventando grande.....
-
torniamo al dunque anzi ho più dubbi di prima rotfl
io ho testato il cell ormai da una settimana e il riscaldamento non mi sembra eccessivo tranne quando guardo video per diversi minuti su youtube con collegamento wi-fi acceso oppure uso giochi pesantucci :)
per quanto riguarda la ricezione non ho notato grandi problemi
certo se mi dite che l'aggiornamento porta un bel salto di qualità nella velocità ci faccio il pensierino
io penso alla batteria non vorrei ritrovarmi con sorprese, quindi vado tranquillo con l'aggiornamento e la durata della batteria e molto poco rispetta alla 4.4 ???
anzi per essere precisi il download aumenta prima erano 520 mb adesso son diventati 560 mb
-
E' vero che sta per arrivare l'aggiornamento alla 20U per il stagefright ?? Sembra il 20T.....
-
Può essere che arrivi via ota.
Chi ha un G3 no brand europeo può controllare con Lg Phone from e vedere qual é l'ultima versione disponibile per il suo terminale ;)