Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,da quando ho installato la 20p e soprattutto negli ultimi tempi mi dice errore sconosciuto sul lettore musicale,oppure impossibile riprodurre i video nella galleria..può essere un problema di sd?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao Armando34, sei passato nella sezione Benvenuto a presentarti? Non è obbligatorio ma è cosa gradita.
Di quale aggiornamento parli? In due giorni siamo passati dalla 20h alla 20v, quindi di aggiornamenti ne sono usciti "abbastanza", forse anche un tantino troppi.
parlo dell'aggiornamento Lollipop 5.1
-
si ho provato istallando lg mobile support toll ma nnt dice che gli aggiornamenti gia sn stati istallati
-
Non dire la parola "troppi" che poi ci lasciano senza per qualche altro mese rotfl
-
infatti veramene di aggiornamenti ce ne stato sl 1 il 5.0 ora ci aspettiamo dei miglioramenti. Speriamo che i coreani si muovono
-
Quote:
Armando34
infatti veramene di aggiornamenti ce ne stato sl 1 il 5.0 ora ci aspettiamo dei miglioramenti. Speriamo che i coreani si muovono
Tu parli di versioni di android, non di aggiornamenti firmware. Gli aggiornamenti esistono anche per i piccoli bugfix e può cambiare anche TANTO tra una e l'altra. Immagino dunque tu sia su v20h, l'ultimo aggiornamento ufficiale per l'italia attualmente. Ce ne vorrà un po' per passare a android m
-
Quote:
Armando34
Dall'uscita del G3 Lg ha rilasciato 42 aggiornamenti software. (D855). Se dovessimo contare solo i cambi di versione, ne avrebbe rilasciati solo 2. Il terminale, durante questo percorso è cambiato dalla notte al giorno. Ne abbiamo viste di tutti i colori, rom velocissime che consumavano la batteria in maniera smodata (09e) e rom che trasformavano il G3 in un tostapane (10a, 10b) poi, piano,piano, hanno ottimizzato e, come vedi, non si sono fermati.
-
si ho v20h è buono o ci sn altri migliori
-
si ma quando esce lollipop 5.1 ? stiamo ancora a 5.0 sn passati 7 mesi
-
Quote:
Armando34
si ma quando esce lollipop 5.1 ? stiamo ancora a 5.0 sn passati 7 mesi
Il prossimo aggiornamento sarà 5.1 o 6.0 quando arriverà riceveremo tutti la notifica. Non ce una tempistica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App