Ho un no brand ita ma ancora niente aggiornamento. Lg phone from mi segna v20h come ultima release. Dite che dovrei provare con lg suite?
Visualizzazione stampabile
Ho un no brand ita ma ancora niente aggiornamento. Lg phone from mi segna v20h come ultima release. Dite che dovrei provare con lg suite?
Comunque io sul mio terminale francese ho installato ieri la 20t ufficiale tramite LG PC suite. Non so se sia già disponibile anche per l'Italia via OTA.
Dateci feedback, soprattutto perché a parte la fludita' maggiore noterete surriscaldamento assurdo e batteria meno duratura come è stato su gran parte dei terminali ita. Se è lo stesso anche li meglio andare di v20u tramite kdz (andate nel thread dedicato)
Ricordo per l'ennesima e ultima volta che questa sezione è dedicata agli aggiornamenti ufficiali. Per quelli non ufficiali c'è la sezione modding. Quindi il suggerimento di SniperInside benché valido è off topic
Io per ora ho fatto un solo ciclo di ricarica ma posso dire che:
- Surriscaldamenti particolari non ne ho avuti (col telefono non gioco ultimamente, solo whatsapp, fb e browsing);
- La batteria mi è durata in media come con la versione precedente (forse un leggero miglioramento ma con una sola carica faccio fatica a dirlo);
- La home di LG avevo smesso di usarla per i troppi lag, preferendo Nova launcher. Non so dire se ci siano stati dei miglioramenti da questo punto di vista in quanto non l'ho provata.
Non mi sembra ci sia altro da dire ma se hai domande specifiche chiedi pure :)
Segnalo aggiornamento della calcolatrice LG.
Domanda banale:se aggiorno via ota alla 20t perdo root ?altri inconvenienti?grazie
Più che altro non puoi aggiornare via OTA avendo il root...Quote:
Originariamente inviato da "caneve77" post=7081377
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App