Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=7082712
Tanto per fugare ogni dubbio, puoi postare uno screenshoot completo di lg phone from? Occultando ovviamente l'IMEI.
Bah! Io l'ho chiesto più di 10 post fa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Tanto per fugare ogni dubbio, puoi postare uno screenshoot completo di lg phone from? Occultando ovviamente l'IMEI.
Allegato 150744Allegato 150745
Quote:
srimlas
Bah! Io l'ho chiesto più di 10 post fa...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusami, ma ho avuto problemi nel caricare le immagini perchè non ero a casa
-
Quote:
djgigio95
Perfetto, nel senso che non fa una piega. Tutte le informazioni corrispondono e sono pertinenti. A questo punto non ti rimane che collegarlo al Pc e tramite il software ufficiale Lg pc suite avere l'ultima conferma.
-
Io lo sto installando adesso via OTA.
Certo è che non c'era nessun avviso......ma non dovrebbe essere automatico almeno l'avviso che c'è un aggiornamento ??
Va beh......vi faccio sapere come va.
PS: sono pochi mega.....pensavo peggio.
Il Blocco della Home è rimasto.......
Buono l'uso della memoria : stiamo al 50%, prima ero al 65% circa.
Sembra ci sia qualche scattosità......ma potrebbe essere solo una mia impressione, l'ho appena acceso......
Per la batteria vi farò sapere.....
-
Via ota non me lo trova, ma da lg phone from si(la v20t). Se aggiorno da lg pc suite perdo tutto? O è come se aggiornassi via ota?
-
Ota arrivato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
marsid
A me niente [emoji20]. Va beh aggiornerò con lg pc suite. Sempre se trova l'aggiornamento...
-
Quote:
shocker94
Via ota non me lo trova, ma da lg phone from si(la v20t). Se aggiorno da lg pc suite perdo tutto? O è come se aggiornassi via ota?
Tranquillo, aggiornando da LG PC Suite non perdi nulla!
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto, nel senso che non fa una piega. Tutte le informazioni corrispondono e sono pertinenti. A questo punto non ti rimane che collegarlo al Pc e tramite il software ufficiale Lg pc suite avere l'ultima conferma.
Ti ringrazio davvero moltissimo.
Una domanda: c'è modo di aggiornare tramite canali ufficiali come ota o lg pc suite nonostante il root o mi tocca per forza formattare e passare al modding
-
Quote:
ClaudioSM
Io lo sto installando adesso via OTA.
Certo è che non c'era nessun avviso......ma non dovrebbe essere automatico almeno l'avviso che c'è un aggiornamento ??
Va beh......vi faccio sapere come va.
PS: sono pochi mega.....pensavo peggio.
Il Blocco della Home è rimasto.......
Buono l'uso della memoria : stiamo al 50%, prima ero al 65% circa.
Sembra ci sia qualche scattosità......ma potrebbe essere solo una mia impressione, l'ho appena acceso......
Per la batteria vi farò sapere.....
Quote:
djgigio95
Ti ringrazio davvero moltissimo.
Una domanda: c'è modo di aggiornare tramite canali ufficiali come ota o lg pc suite nonostante il root o mi tocca per forza formattare e passare al modding
Attenzione ai post doppi gentilmente.
djgigio95, con il root (siamo in no modding) l'ota dovrebbe essere escluso a priori. Se usi Pc Suite (per una major update) sicuramente ti toglie il root e aggiorna.