Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
djgigio95, con il root (siamo in no modding) l'ota dovrebbe essere escluso a priori. Se usi Pc Suite (per una major update) sicuramente ti toglie il root e aggiorna.
Confermo, io ho fatto così e non ho avuto problemi.
-
Ragazzi, mi si è appena aggiornato il telefono via ota a 20t...speravo in un cambio versione invece niente....
Sapete se han risolto qualcosa di serio? Il changelog in fase di aggiornamento non è che dica tanto [emoji23]
-
Quote:
acuplush
Ragazzi, mi si è appena aggiornato il telefono via ota a 20t...speravo in un cambio versione invece niente....
Sapete se han risolto qualcosa di serio? Il changelog in fase di aggiornamento non è che dica tanto [emoji23]
I changelog di Lg sono sempre molto 'criptici'. A detta degli utenti, si. Miglioramenti nella fluidità e altre piccole cose.
-
Segnalo che mi è arrivato via OTA l'update alla 20T su G3 tedesco da 32 Gb.
-
io ho il root e mi sono accorto di questo aggiornamento perché il telefono ha cominciato a scaricarlo mentre lo utilizzavo.
ora però non so se è sicuro aggiornare....che faccio?
-
Quote:
valerio87gta
io ho il root e mi sono accorto di questo aggiornamento perché il telefono ha cominciato a scaricarlo mentre lo utilizzavo.
ora però non so se è sicuro aggiornare....che faccio?
Se hai il root non aggiornare via OTA causa rischio di mandare in crash il telefono. Puoi aggiornare tramite LG PC suite
-
la 20t da problemi di surriscaldamento? come si comporta la batteria?
-
Quote:
Much86
Se hai il root non aggiornare via OTA causa rischio di mandare in crash il telefono. Puoi aggiornare tramite LG PC suite
ho letto di qualche utente che con lg pc suite perde qualcosa, ma non ho capito cosa...forse il root o i dati?
-
Appena arrivata la 20t via OTA...Consiglio a chi non l'ha ricevuto di mettere il cell in WiFi...Come l'ho messo in WiFi è arrivato l'OTA (anche se l'aggiornamento è 17 MB circa) ;)
-
Quote:
valerio87gta
ho letto di qualche utente che con lg pc suite perde qualcosa, ma non ho capito cosa...forse il root o i dati?
Perdi il root.