Ciao a tutti,
a me è arrivato via ota direttamente sul terminale, l'aggiornamento all versione 20t + l'aggiornamento della calcolatrice e voice mate. Al momento non ho riscontrato grosse differenze rispetto alla 20h che avevo prima
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
a me è arrivato via ota direttamente sul terminale, l'aggiornamento all versione 20t + l'aggiornamento della calcolatrice e voice mate. Al momento non ho riscontrato grosse differenze rispetto alla 20h che avevo prima
Ho ricevuto anche io la v20t via ota su un Repubblica Ceca, mentre aggiornava mi ha dato errore...avevo dimenticato che ho il root [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Anch io ho ricevuto l aggiornamento. Per ora tutto normale,cioè come prima
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
aggiornato in questo momento anche il mio G3 ... tutto bene al momento.
a me via ota non ha ancora trovato nulla.
sto facendo l'aggiornamento tramite pc suite... qualche consiglio?
Aggiornato anch'io alla v20t, è una protezione per la sicurezza rilasciata da Google tramite patch (vulnerabilità Stagefright)!:D
Riporto quanto mi è successo ieri
dopo aver avviato l'aggiornamento con lg pc suite il telefono al primo avvio si è bloccato... tutti i processi andavano in blocco...
Fortunatamente il telefono anche in questo stato veniva riconosciuto dal pc e sono riuscito a copiare i dati salvati sul telefono....
Alla fine Hard reset ed ho fatto una installazione pulita da zero senza backup.....
Unica differenza al momento notata:
quando attivo e disattivo la sincronizzazione automatica non mi compare piu l'avviso che mi informava a cosa andavo incontro...