V10g su 16gb italiano scalda effettivamente molto meno!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
V10g su 16gb italiano scalda effettivamente molto meno!
Prima via ota e mi dava questi errori.
Poi con un installazione pulita flashandola da pc ed eliminando tutto da telefono,ma non è servito a molto...
Qualcuno sa se questa v10g stia uscendo anche per eur? Speriamo abbiano risolto qualcosa,anche se sto perdendo le speranze,e la mia delusione sta crescendo dato che mi era già successo con lg l7 che non c'erano update e non sbloccavano il bootloader quindi rimanevi bene dove stavi senza poter far niente
Ok, grazie, gentilissimo. Comunque spero davvero che la v10g sia miracolosa, e che arrivi e presto per gli eur, perché batteria ma soprattutto surriscaldamento stanno iniziando a diventare fastidiosi.
V10G. La batteria dura molto di più e il telefono non scalda
Spoiler:
Ho 3 e dalla v10a ho aggiornato direttamente alla v10g (è normale che non siano stati rilasciati altri aggiornamenti prima della v10g?) nel changelog parlava solo di "miglioramenti all'alimentazione"...
Qualcuno di voi sa se nei KDZ sono integrati i modem?
Cmq se a qualcuno interessa c'è un nuovo metodo x fare il root, si chiama purpledrake e lo trovate su xda, il procedimento è semplicissimo e funziona su tutti i firm. Io ho rotato la 10G
Ciao @mowmo. Ti ricordo (nuovamente) che non si possono fare post doppi, se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio.
Per il Root di purpledrake (a parte l'OT) https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html, ecco il thread nella sezione modding.
La 10g della 3 è diversa dalla 10g della sezione modding?
Ciao @Spike83. La rom presente nella sezione modding (10g) è una pre-release. Non dovrebbe differire molto dal quella della 3. In ogni caso ti consiglio quella ufficiale.[/QUOTE]
Tanta tristezza...avevo appena messo la 10g dalla sezione modding...ora dovrei tornare alla 10a prima?