Non ho ancora capito la situazione. Ce chi ha aggiornato anche con telefono europa? Perche io ho 16gb versione francese ma ancora niente
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora capito la situazione. Ce chi ha aggiornato anche con telefono europa? Perche io ho 16gb versione francese ma ancora niente
Rispondo per esperienza (passata) personale. La propagazione dell'aggiornamento è responsabilità delle sedi Locali Lg. Quindi dipende dalle tempistiche dei vari paesi. Cito un banale esempio, nell'aggiornamento a 4.4.2 del G Flex, Lg Polonia.... si è dimenticata. o_O
Arrivato anche a me poco fa.. 16gb francese... l'unico dubbio è che non ho guardato quanto era il peso ma in 3g me lo ha scaricato nel tempo di girare il caffè al lavoro... speriamo abbia scaricato tutto ma mi pare sia andato troppo veloce..
Ora cmq si sta aggiornando..
A vedere ed a sentire bene chi ha la nuova release i problemi di lag e batteria che drena sono rimasti, risolto invece il problema calore.
Speriamo che lg ponga rimedio anche ai problemi di cui sopra che le sono ben noti
Anche sul mio terminale (francese) è arrivata la V10e e dice, tra i miglioramenti: 1.Durata della batteria; 2. Ottimizzazione dell'alimentazione; 3. Fotocamera.