lol, aggiornamento scaricato ma non intallato per un errore.....bene!!!!!!
Visualizzazione stampabile
lol, aggiornamento scaricato ma non intallato per un errore.....bene!!!!!!
Io ho aggiornato alla 10e sul mio tedesco da quando è uscita e i problemi di batteria non li ho mai avuti prima, anzi ora con l'aggiornamento mi dura anche un pochino di più, minimo un giorno completo lo faccio, anche se ancora non l'ho utilizzato molto con la connessione dati quindi non saprei..
Per il surriscaldamento confermo, con la 10e sul mio è già quasi sparito del tutto, scalda solo se lo si usa continuamente e con varie app aperte..
Dato che i terminali con marchio 3 hanno già aggiornato alla 10g, spero la rilasciano a breve anche per i no brand europei e italiani..
niente, mi dice che l'aggiornamento non è disponibile per i dispositivi rooting....che pallineeeeee
eliminato il root, aggiornamento continua a fallire 0_0
Beh era gia risaputo..
Io l'ho fatto dopo l'aggiornamento infatti..
ahahahahahah, quindi nonn posso più aggiornare? Dispositivo in vendita NOW
Ma perché li root tate e poi vi lamentate
è la prima volta che mi succede una cosa del genere, dai è scandaloso.
Ora immagino che ripristinando poi risolvo, comunque è una cosa stupida uscire con dichiarazione che il root non invalida la garanzia e poi non fare aggiornare terminali rootati.
Non roottato e non vi succede facile no
si ok hai ragione :)
stavo quasi pensando di ripristinarlo per aggiornarlo, ma alla fine tornerei ad avere uno smartphone laggoso e con molti software indesiderati, e se ogni volta devo fare sto giochetto per aggiornarlo.....mi sa che la mia avventura con lg è finita
io ho aggiornato questa mattina alla 10e adesso mi 3h utilizzo 157 previste :-) mi sembra un po' ottimista