Col flashtool per forza e cse flash. Col root non puoi aggiornare via ota.
Visualizzazione stampabile
Via OTA non te lo fa fare se hai il root
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento uscito ieri sera, 100 mb, in descrizione indicava miglioramenti jper l'uso
Inviato dal mio favoloso LG-D855 G3 usando Androidiani App
Aggiornato anche il mio alla 21a Brand Vodafone
si ma non è cambiato nnt voglio un 5.1 o 6.0 chissa quando escono ???
si il problema riguarda anche smart notice ce non si aggiorna quando il telefono è in standby chissa se lo migliorano
appena aggiornato anch io.no brand ita
Aggiornato a 21a nobrand Italia provenendo da 20h bumped.
Ho usato LG mobile tools, tutto liscio facile e veloce, mi ha scaricato la ROM in mezz'ora circa ed ovviamente ha conservato tutti i dati e le impostazioni.
Ho poi rifatto il root con l'ultimo script disponibile, qui ho dovuto riprovare 2-3 volte, ma solo per problemi con il debug USB.
Confermo impressioni, pur non avendo ripulito la memoria il telefono è discretamente più fluido, ed in particolare non mi crea più alcuni fastidiosi impuntamenti che a volte riscontravo con le funzioni essenziali di dialer e messaggi e che avevo descritto in altro thread.
Contentissimo.
L'importante è che la versione sia ben ottimizzata per il telefono, tanto da 5.0 a 5.1 cambia poco, e per avere la 6.0 che di nuovo magari ha solo la grafica e qualche tendina ma poi è piena di bug mi importa poco, se volevi per forza sempre l'ultima versione uscita nonstante il pericolo (e quasi certezza) di bug enormi e problemi vari hai sbagliato telefono, dovevi prendere un nexus o un motorola...... In ogni caso come ho scritto precedentemente sul nostro g3 molto probabilmente uscirà direttamente la 6.0 ( che poi è appena appena uscita e solo nexus la monta già), quando sarà stabile la rilasceranno
Smart notice da qualche noia anche a me ma poco male tanto non lo trovo poi cosí utile