appena installata la 21a!
di primo acchito la prima cosa che noto è miglioramento dello scroll sulla home che prima richiedeva più spazio percorso per partire adesso è più reattivo (come le altre pagine)
Visualizzazione stampabile
appena installata la 21a!
di primo acchito la prima cosa che noto è miglioramento dello scroll sulla home che prima richiedeva più spazio percorso per partire adesso è più reattivo (come le altre pagine)
G3 crancese con v20t, in questo momento ha scaricato un aggiornamento da 200 e passa MB... Potrebbe essere la 21a? :o
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Aggiornamento fatto... Aggiornerò per eventuali miglioríe
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per le segnalazioni e gli eventuali feedback
Ciao a tutti,
Ho già riferito del notevole miglioramento complessivo del terminale dopo aggiornamento a 21a (fluidità e gestione RAM)
Anche la durata batteria mi sembra essersi messa in linea con quella precedente (provenivo da 20h bumped, durata tipica nelle mie condizioni 3h45' di accensione schermo).
Mi sembra l'unica negatività sia un certo peggioramento della ricezione GPS, che mette più tempo a fare il fix. È possibile che la cosa possa variare con la ROM?
Qualcuno ha avuto riscontri analoghi? Esiste un fix? (mi pare di ricordare un exe flashabile che aiutava il fix del GPS in Italia, ma forse era solo per il mio precedente Samsung?)
Al piacere di rileggervi
Ragazzi, si sa qualcosa per l'aggiornamento alla 21A per i brand Wind?
Grazie!
In effetti pare non ci sia ancora, ho provato anche attraverso LG PC Suite