Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie della risposta. Comunque il telefono nn lo userò esclusivamente per giocare, ma un po' di gioco si.Sono indceciso tutt'ora tra g3 e zenfone 2 da 4 GB di ram,ma nn so quale scegliere,sono tutti e due ottimi telefoni,entrambi con piccoli "bug",con pro e contro!!!Scusatemi se forse sono andato in OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgioandroidiano28
Ok grazie della risposta. Comunque il telefono nn lo userò esclusivamente per giocare, ma un po' di gioco si.Sono indceciso tutt'ora tra g3 e zenfone 2 da 4 GB di ram,ma nn so quale scegliere,sono tutti e due ottimi telefoni,entrambi con piccoli "bug",con pro e contro!!!Scusatemi se forse sono andato in OT
Chiudo l'OT dicendo,se usi giochi della rockstar opta per l'altro telefono. Purtroppo giochi quali gta san andreas sono veramente mal ottimizzati per il nostro SoC qualcomm snapdragon 801,tanto che girano male su qualsiasi telefono con questo processore(e anche l'800 e tutti quelli inferiori,tocca tenere le grafiche medie). Iniziano a girare molto bene con i SoC dall'805 in su,alzando le grafiche al massimo s'intende. Ma penso sia solo questione di ottimizzazione.
Niente a che vedere con quelli della Gameloft che invece sono veramente molto giocabili,girano piuttosto bene persino quando il telefono va in throttling.
Sta a te decidere,tieni conto del fatto che con il G3 avresti uno schermo più risoluto e la batteria rimovibile(quindi se non ti basta l'autonomia,compri un'altra batteria e via),oltre a una fotocamera probabilmente migliore(non ne sono sicuro ma penso sia cosí).
P.S:se non puoi sopportare il calore,per il G3 c'é pure una mod hardware che consiste nell'applicazione di un pad termico sul processore.
Buona scelta![emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Chiudo l'OT dicendo,se usi giochi della rockstar opta per l'altro telefono. Purtroppo giochi quali gta san andreas sono veramente mal ottimizzati per il nostro SoC qualcomm snapdragon 801,tanto che girano male su qualsiasi telefono con questo processore(e anche l'800 e tutti quelli inferiori,tocca tenere le grafiche medie). Iniziano a girare molto bene con i SoC dall'805 in su,alzando le grafiche al massimo s'intende. Ma penso sia solo questione di ottimizzazione.
Niente a che vedere con quelli della Gameloft che invece sono veramente molto giocabili,girano piuttosto bene persino quando il telefono va in throttling.
Sta a te decidere,tieni conto del fatto che con il G3 avresti uno schermo più risoluto e la batteria rimovibile(quindi se non ti basta l'autonomia,compri un'altra batteria e via),oltre a una fotocamera probabilmente migliore(non ne sono sicuro ma penso sia cosí).
P.S:se non puoi sopportare il calore,per il G3 c'é pure una mod hardware che consiste nell'applicazione di un pad termico sul processore.
Buona scelta![emoji6]
Grazie, allora credo che optero' per il g3☺per il fatto della batteria removibile già ci avevo fatto un pensierino.
-
Quote:
mpt84
Mia moglie ha un asus zenfone 2 dual core con 2GB di ram e il launcher è paurosamente fluido. Ogni volta che mia moglie usa il mio G3 mi sento in imbarazzo
Io sinceramente non ho mai fatto brutte figure quando il mio telefono è stato messo affianco ad un altro top gamma...
-
Quote:
Markbass91
Io sinceramente non ho mai fatto brutte figure quando il mio telefono è stato messo affianco ad un altro top gamma...
Sarà che alcuni telefoni sono diversi, ma il 16Gb Ita che era in mio possesso ha vinto molte battaglie con i suoi contemporanei.
-
Quote:
Giorgioandroidiano28
Ok grazie della risposta. Comunque il telefono nn lo userò esclusivamente per giocare, ma un po' di gioco si.Sono indceciso tutt'ora tra g3 e zenfone 2 da 4 GB di ram,ma nn so quale scegliere,sono tutti e due ottimi telefoni,entrambi con piccoli "bug",con pro e contro!!!Scusatemi se forse sono andato in OT��
secondo me g3 se lo trovi a ottimo prezzo.. io una mezza follia l'avrei fatta solo per note4 (ma da quando ho notato la politica samsung per l'assistenza e il post vendita, ne sto alla larga) o alcuni huawei (metallici però, coi pro e i contro) ma il modello che ha una ottima durata fa foto scadenti, e quello con fotocamera decente ha una pessima durata, tanto vale mi son buttato su g3 e non me ne pento pur non essendo immune (ma non esiste il modello perfetto, questo è sicuro)
uh chiedo scusa per l'OT solo ora ho letto
cancellate pure se volete
-
Ma no! Ho apprezzato il tuo intervento. I prossimi però mettiamoli nella discussione giusta.
-
Quote:
Markbass91
Scommetto che avevi il 16GB con 2GB di RAM vero?
Non ho capito perché, ma i 16GB con 2GB di RAM sembrano andare meglio dei 32GB con 3GB di RAM.
-
Quote:
mpt84
Scommetto che avevi il 16GB con 2GB di RAM vero?
Non ho capito perché, ma i 16GB con 2GB di RAM sembrano andare meglio dei 32GB con 3GB di RAM.
No, ho proprio il 32Gb con 3Gb di RAM.
-
secondo voi da cosa può dipendere che a volte è veloce a caricare altre volte molto più lento? oggi ha impiegato da 20 a 100% circa 120' altre volte in 80-90' era completo.. in genere la collego alla stessa "ciabatta", avete info da darmi? grazie