Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho la promo tim 4g ma il consumo è identico...... È il collegamento WiFi che prosciuga la batteria a questo cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma ancora nessuna novità per marshmallow?
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman76
Anch'io ho la promo tim 4g ma il consumo è identico...... È il collegamento WiFi che prosciuga la batteria a questo cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Androidiani App
Doppi post uniti,la prossima volta edita il precedente.
Per Marshmallow...sappiamo che hanno rilasciato il codice sorgente,per cui il rilascio dovrebbe essere imminente.
Nel frattempo LG pare che abbia rilasciato una V21C sempre basata su Lollipop 5.0.
-
Quote:
freeman76
Androidiani App
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Quote:
freeman76
Anch'ioc ho la promo tim 4g ma il consumo è identico...... È il collegamento WiFi che prosciuga la batteria a questo cell!
Androidiani App
Androidiani App
Doppi post uniti,la prossima volta edita il precedente.
Per Marshmallow...sappiamo che hanno rilasciato il codice sorgente,per cui il rilascio dovrebbe essere imminente.
Nel frattempo LG pare che abbia rilasciato una V21C sempre basata su Lollipop 5.0.
Si già installata...... Attendo con ansia marshmallow. Ho anche scaricato marshmallow per gli sviluppatori ma si compone di due file e non sono un esperto per poterlo installare..... Attendo con ansia!
Perdonami per i doppi ma è la prima volta che scrivo....
-
Quote:
freeman76
Si già installata...... Attendo con ansia marshmallow. Ho anche scaricato marshmallow per gli sviluppatori ma si compone di due file e non sono un esperto per poterlo installare..... Attendo con ansia!
Androidiani App
Che nazionalità è il tuo G3? Io ancora non ho ricevuto la v21c.
-
Salve a tutti confermo per la ricevuta della v21c forse una preprazione per 6.0.
-
Quote:
leon8232
Salve a tutti confermo per la ricevuta della v21c forse una preprazione per 6.0.
Androidiani App
Che nazionalità è il tuo LG G3?
-
Qualcuno sa se e in cosa la v21c è differente dalla v21a che utilizzo attualmente? Se non c'è grande differenza, attendo MM per aggiornare...
Grazie
-
Quote:
aaa29
Quote:
freeman76
Androidiani App
Che nazionalità è il tuo G3? Io ancora non ho ricevuto la v21c.
Il mio lg g3 è marchiato tim quindi il firmware sarebbe rimasto fermo tipo al v20a......ho sempre aggiornato manualmente i firmware messi a disposizione da androidiani con lg flashtool!
A proposito ma che fine hanno fatto quei link??? Non li trovo più!
-
Quote:
freeman76
Il mio lg g3 è marchiato tim quindi il firmware sarebbe rimasto fermo tipo al v20a......ho sempre aggiornato manualmente i firmware messi a disposizione da androidiani con lg flashtool!
A proposito ma che fine hanno fatto quei link??? Non li trovo più!
Androidiani App
Sono nella sezione modding. Lollipop leaked e official.
-
Quote:
motoralbi
Forse il 3g ti prendeva male e faceva switch continui (3g-h-h+) mentre il 4g ha pieno campo?
non credo, il campo c'è