E se non si volesse seguire i canali ufficiali, oltre al debrand quali altre conseguenze si hanno?
Visualizzazione stampabile
Si invalida la garanzia, mi sa.
Se flashate le ROM tramite flashtool(Lg Flashtools 2014 o Lg UP) non invalidate la garanzia. Si invalida lato software se la mettete tramite TWRP.
Per queste procedure...andate in sezione modding,qua siamo in no-modding.
Non penso,il firmware che utilizziamo é ufficiale,non é modificato.
E comunque la brandizzazione é legata all'IMEI per cui non lo sbramdizzerai maia basso livello,si sbrandizza solo perché vengono tolte app e sfondi del brand.
Quando ho mandato indietro il G3 per problemi hardware avevo la V20E con una quantitá esagerata di bloatware di ogni brand immaginabile. Non hanno detto niente e lo hanno riparato...
Unica cosa che invalida la garanzia temporaneamente é la recovery twrp. Se mandate indietro il telefono con essa per problemi software,non lo riparano.
Firmware Details
Device: LG G3
Model: D855
Android: v6.0 Marshmallow
Firmware: 30B
Build: MRA58K
Kernel: 3.4.0
Status: Official
Type: Full firmware image
Date: 30.12.2015
Region: Global
Format: KDZ
File Name: D85530B_00_1217.kdz
Link Europeo
Flashabile con lg flash tool 2014
Grazie per la segnalazione. Qui siamo in No modding quindi gentilmente passa nella sezione modding per ulteriori approfondimenti.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Mi serve solo una piccola informazione da chi ha già installato MM liscio e lindo, senza root e recovery.
Con la fotocamera o con Xcam, vi fa salvare le foto ed i video sulla microSD?
Ho fatto qualche foto con la fotocamera nativa (per provare il multi-autoscatto ed il pulsante di azione rapida su schermo bloccato) immagini regolarmente salvate su SD.