Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In realtą va fatta una piccola aggiunta.
"Dovrai aggiornare manualmente perchč all'arrivo dell'aggiornamento ti tornerą il terminale brandizzato essendo un aggiornamento proveniente dal brand. Per cui Se vuoi sbrandizzare o mettere una versione software diversa dalla tua, poi ti conviene continuare ad aggiornare manualmente. In ogni caso ti arriveranno le notifiche di eventuali aggiornamenti.
quindi mi dici che mi arrivera la notifica ma dovro scaricare l'aggiornamento manualmente? cmq per info sull'app lg phone from mi da provider name : vodafone.. quindi č ancora brand?
-
Quote:
diegogianlu89
quindi mi dici che mi arrivera la notifica ma dovro scaricare l'aggiornamento manualmente? cmq per info sull'app lg phone from mi da provider name : vodafone.. quindi č ancora brand?
Certamente.
Provo a spiegare nuovamente la situazione.
Il tuo telefono č brand Vodafone e ha un numero imei.
Per LG italia,Europa e Corea il tuo telefono č registrato (da loro) come Vodafone. Quindi, qualsiasi cosa tu faccia, per loro, rimarrą sempre Vodafone. Per questo motivo vedi Vodafone quando usi Lg Phone From. Quel programma funziona in base al tuo IMEI e quindi anche gli aggiornamenti che ti invierą LG saranno in base al tuo IMEI. Per mantenere il terminale No Brand dovrai scaricare di volta in volta gli aggiornamenti No Brand e installarli manualmente.
-
Ciao a tutti,ragazzi mi stavo chiedendo,ma per lg g3 brand vodafone quando esce android 6? Grazie
-
Quote:
bruno02
Ciao a tutti,ragazzi mi stavo chiedendo,ma per lg g3 brand vodafone quando esce android 6? Grazie
Spostato nel thread corretto.
Non sappiamo quando arriverį,ancora non é arrivato ai no-brand.
-
-
Quote:
gianni1879
Attenzione ai post doppi...[emoji6]
-
io l'ultimo update non l'ho fatto per paura di perdere il root che mi č indispensabile. Comunque seguo fino al 6.0 che spero arrivi presto :)
-
Quote:
unecc
io l'ultimo update non l'ho fatto per paura di perdere il root che mi č indispensabile. Comunque seguo fino al 6.0 che spero arrivi presto :)
Ciao! Siamo in no modding. Quindi se hai i permessi di root, non č la discussione giusta. In ogni caso, se aggiorni con il pc perdi il root. Via ota (probabilmente) non te lo fa fare.
-
Si č appena aggiornato Smart Notice ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App