Parlano del rilascio ufficiale di MM su terminali diversi da quelli Polacchi.
Visualizzazione stampabile
Il presente è il messaggio 5162 di questo thread:
Richiederebbe una frequentazione giornaliera per seguire il filo del discorso ed anche in quel caso sarebbe davvero problematico, ogni dieci post se ne trova uno di un moderatore che invita a scrivere in atre sezioni, direi che il buon senso dovrebbe spingere gli amministratori a rivedere la propria linea di gestione.
Androidiani a differenza di un tempo è diventato meramente fine a se stesso.
Mi aspetto che invece di provocare risposte inadeguate la presente sia interpretato in modo tale da mettersi in discussione.
Un saluto a tutti voi ;-)
scusate ma mm 6 non era stato annunciato per il 16 dicembre e ultimamente per il 15 febbraio?
ma scusate perchè aspettare quello italiano se già è uscito quello polacco?
io su samsung note ho messo quello degli emirati arabi... chissene :angry:
P.S. la v30b non è beta.
io odio rischiare...ma non si rischia nulla.
L'unica cosa è che non aggiorni OTA.
Io non ho nemmeno wipato quindi non ho nemmeno perso i dati... non è mica un aggiornamento custom ...è stock.
ovviamente no.
se metti un firmware anche se stock estero ti arrivano gli udate esteri il che è un bene a volte perchè solitamente l'italia è l'ultima ad arrivare agli update.
Dopo aver installato appena impostata la lingua italiana il firmware diventa ITALIANO non c'è modo di capire che sia polacco, arabo o cinese ;) ciao