Visualizzazione stampabile
-
io aspetterei qualche giorno, se non esce vai di marshmallow poland e via.
Non possiamo stare ai comodi di LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
ovviamente no.
se metti un firmware anche se stock estero ti arrivano gli udate esteri il che è un bene a volte perchè solitamente l'italia è l'ultima ad arrivare agli update.
Dopo aver installato appena impostata la lingua italiana il firmware diventa ITALIANO non c'è modo di capire che sia polacco, arabo o cinese ;) ciao
In realtá gli OTA sono legati all'imei,per cui comunque gli ota arriveranno sempre no-brand italiani(o brandizzati se si ha un telefono brandizzato),qualsiasi versione software sia installata.
-
...bella anche la gestione sd di mm...
-
Quote:
unecc
io odio rischiare...ma non si rischia nulla.
L'unica cosa è che non aggiorni OTA.
Io non ho nemmeno wipato quindi non ho nemmeno perso i dati... non è mica un aggiornamento custom ...è stock.
Solitamente è fortemente consigliato fare i vari wipe al cambio di release....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate l ignoranza, cosa sono i wipe e che differenza c'è tra un aggiornamento fatto tramite OTA oppure tramite computer con PC suite o con support tool?? 😁
-
Quote:
darioroperoG3
Scusate l ignoranza, cosa sono i wipe e che differenza c'è tra un aggiornamento fatto tramite OTA oppure tramite computer con PC suite o con support tool?? 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
L'aggiornamento Ota (over the air) è una modifica o aggiunta al sistema preesistente. Con LG Bridge (adesso c'è questo) sostituisci tutta la Rom idem con LG support tool.
I wipe servono a "pulire" il sistema. Nel caso di un sistema stock è possibile solo fare l'hard reset (Lg).
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
darioroperoG3
Androidiani App
L'aggiornamento Ota (over the air) è una modifica o aggiunta al sistema preesistente. Con LG Bridge (adesso c'è questo) sostituisci tutta la Rom idem con LG support tool.
I wipe servono a "pulire" il sistema. Nel caso di un sistema stock è possibile solo fare l'hard reset (Lg).
Quindi qual'è il modo "migliore" di aggiornare? E l hard reset quindi va fatto una volta installato il nuovo aggiornamento giusto?
-
Quote:
darioroperoG3
Quindi qual'è il modo "migliore" di aggiornare? E l hard reset quindi va fatto una volta installato il nuovo aggiornamento giusto?
Androidiani App
Con cse flash via flashtool lo fa in automatico. Comunque, a mio parere, ti conviene aspettare l'ota... Dovrebbe mancare poco.
-
Quindi si può installare la versione polacca? Mi dite come devo fare? Più che altro da dove scaricare ecc..
-
Quote:
Inferre
Quindi si può installare la versione polacca? Mi dite come devo fare? Più che altro da dove scaricare ecc..
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
In prima pagina scarica la v30b e segui la guida.