Ringrazio ma puntualizzo che è una operazione di modding.
Visualizzazione stampabile
Salve, scusate se mi inserisco, ho eseguito l'aggiornamento ad android 6 su LG G3 D858hk dual con LGMobile Support Tool in meno di 30 minuti e a prima vista è piu reattivo..
Io sto ancora aspettando l aggiornamento ufficiale. Comunque leggendo sui vari siti dovrebbe arrivare l ota il 16 marzo.. Spero...non vedo l ora di vedere i progressi del g3 :)
Come scritto sopra ho già aggiornato ad android 6.o ieri sera con L'utility della LG che è LGMobile Support Tool e l'aggiornamento è ufficiale. io parlo del LG g3 D858hk dual 32 Gb, per la versione D855 non saprei se è già disponibile.
Ciao a tutti; volevo farvi una domanda, perchè sono abbastanza ignorante in materia. Ho iniziato da poco a informarmi un po sui vari aggiornamenti software del nostro smartphone e ho notato di essere rimasto indietro, ero alla 20V.
Adesso sto procedendo ad aggiornare il mio smartphone e la domanda che mi è venuta in mente è: ad ogni aggiornamento software, devo fare un reset di fabbrica dello smartphone oppure non c'è bisogno?
Leggendo un po , ho visto che non c'è bisogno del reset per questi piccoli aggiornamenti, mentre invece bisogna fare un backup e reset di fabbrica, solo dopo aver cambiato completamente sistema operativo, quindi quando passerò a MM(voglio aspettare l'aggiornamento ufficiale di lg italia).
Tutte queste informazioni sono vere oppure devo fare qualcosa di diverso?
Grazie in anticipo ;)
Spostato nel thread per gli aggiornamenti software.
Il mio consiglio é di aggiornare e vedere come si comporta.
Inviato dal mio ottimo LG G3 tramite Androidiani App