Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Se vieni da Lollipop farei un bella formattata, come ho fatto io quando ho installato la 30B.
Per il backup di foto e dati delle App come posso fare? Tramite LG Backup?
-
Per prima cosa ringrazio tutti per i numerosi feedback.
Per chi passa da LL a MM consiglio un hard reset, ripeto, fortemente consigliato ma non necessario. Per il backup invece consiglio il metodo "manuale". Niente App solo dati. In questo modo non vi portate dietro nulla della vecchia versione. Buon Aggiornamento.
-
Quote:
DreamReaper
Per prima cosa ringrazio tutti per i numerosi feedback.
Per chi passa da LL a MM consiglio un hard reset, ripeto, fortemente consigliato ma non necessario. Per il backup invece consiglio il metodo "manuale". Niente App solo dati. In questo modo non vi portate dietro nulla della vecchia versione. Buon Aggiornamento.
Non ho mai eseguito né un hard reset né un backup manuale, dove posso trovare una guida? Col backup manuale perdo i dati delle app?
-
Quote:
Markbass91
Non ho mai eseguito né un hard reset né un backup manuale, dove posso trovare una guida? Col backup manuale perdo i dati delle app?
Ciao Mark. Se sei sempre tu è un bel po' di tempo che siamo in sezione. :)
L"hard reset è semplice. Senza fare combinazioni di tasti, vai nel menù backup/ripristino e lo avvii.
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, si, li perdi. Se sono necessari procedi pure con il backup normale. Ripeto che queste procedure sono consigliate ma non necessarie.
-
Ciao,
ho problemi con LG Suit.
Quando provo a fare qualsiasi operazione (compreso l'aggiornamento a MM) mi dice di collegare il cellulare con l'opzione PC SUIT.
Ma le uniche connessioni che vedo sono:
"Carica telefono"
"Dispositivo Media (MTP)"
"Invia immagini (PTP)".
Dove sbaglio?
-
Quote:
Rismar
Ciao,
ho problemi con LG Suit.
Quando provo a fare qualsiasi operazione (compreso l'aggiornamento a MM) mi dice di collegare il cellulare con l'opzione PC SUIT.
Ma le uniche connessioni che vedo sono:
"Carica telefono"
"Dispositivo Media (MTP)"
"Invia immagini (PTP)".
Dove sbaglio?
Vai in impostazioni/condividi e connetti/LG pc suite, spunta la casella e riprova
-
Quote:
valerio87gta
Vai in impostazioni/condividi e connetti/LG pc suite, spunta la casella e riprova
Nulla, l'unica spunta riguarda la connessione Wi fi, ma cliccando non cambia nulla.
Ps. L'unico modo per farlo riconoscere è usare l'opzione MTP, poi quando faccio qualsiasi operazione da PC (aggiornamenti o sincronizzazioni) mi dice "Scollegare cellulare e modificare connessione Usb in PC suit.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Mark. Se sei sempre tu è un bel po' di tempo che siamo in sezione. :)
L"hard reset è semplice. Senza fare combinazioni di tasti, vai nel menù backup/ripristino e lo avvii.
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, si, li perdi. Se sono necessari procedi pure con il backup normale. Ripeto che queste procedure sono consigliate ma non necessarie.
Ti ringrazio per i consigli, provo a vedere se le singole app hanno il loro backup e poi vedo cosa fare perché il telefono è quasi inutilizzabile, conta che sta ancora cercando di sincronizzare i contatti e non mi fa usare il telefono per chiamare...
-
Ragazzi secondo voi quanto ci vorrà perché l'aggiornamento,dopo che con LG Suit, sia distribuito in ota? Io ho un no brand e ancora non mi da nessun aggiornamento disponibile
-
Quote:
Markbass91
Sembra che abbiano rilasciato la 30C anche per i no brand tedeschi, me lo dice l'app LG Phone From, devo provare con LG Pc Suite
Confermo. Anche il mio mi da la 30c