Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni1879
Confermo. Anche il mio mi da la 30c
Fammi sapere se hai problemi come me dopo l'aggiornamento.
-
Per chi può essere interessato : Quì la guida per estendere a volontà la capacità di memoria con l'uso di memorie esterne :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
poi ragazzi fatemi sapere se ne vale la pena cambiare dalla 30b alla 30c..ci sono miglioramenti in fluidità? batteria?
grazieee ;)
-
Tempo fa aggiornai manualmente passando alla 30B ora posso aggiornare tranquillamente alla 30C o devo farlo sempre manualmente? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Rismar
Nulla, l'unica spunta riguarda la connessione Wi fi, ma cliccando non cambia nulla.
Ps. L'unico modo per farlo riconoscere è usare l'opzione MTP, poi quando faccio qualsiasi operazione da PC (aggiornamenti o sincronizzazioni) mi dice "Scollegare cellulare e modificare connessione Usb in PC suit.
Ho risolto riscaricando Pc Suit.
Quello che non capisco è perchè avevo scaricato una versione differente, nonostante ho fatto la ricerca allo stesso modo.
-
Sono abbastanza deluso da questo aggiornamento, dato che per far funzionare il telefono ho dovuto resettarlo e nel backup mi sono stati persi contatti e alcune foto...
-
Quote:
Lebron87
Tempo fa aggiornai manualmente passando alla 30B ora posso aggiornare tranquillamente alla 30C o devo farlo sempre manualmente? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, puoi usare lg suite.
Quote:
Markbass91
Sono abbastanza deluso da questo aggiornamento, dato che per far funzionare il telefono ho dovuto resettarlo e nel backup mi sono stati persi contatti e alcune foto...
Bah, non so come tu abbia aggiornato o che problemi riscontri ma io non ne ho. Passato da 30B a 30c via LG suite.
Quote:
SuPeRmega
poi ragazzi fatemi sapere se ne vale la pena cambiare dalla 30b alla 30c..ci sono miglioramenti in fluidità? batteria?
grazieee ;)
Non riscontro differenze se non l'aggiornamento alla sicurezza che comunque è importante. Ho letto da qualche parte che l'aggio non conteneva il mcAfee ma invece c'è. La 30b mi funzionava benissimo, la 30c ugualmente (simTIM).
-
Quote:
redefined
Bah, non so come tu abbia aggiornato o che problemi riscontri ma io non ne ho. Passato da 30B a 30c via LG suite.
Tramite LG Pc Suite, una volta aggiornato il terminale non riusciva a sincronizzare i contatti bloccando app come Telefono e GMail. Ho dovuto fare un ripristino, ma a quanto pare LG Pc Suite non ha fatto il backup di sms, contatti e foto correttamente...
-
Scusate io ho un no brand fr qualcuno che ha il mio stesso g3 ha già aggiornato? Perché a me pc suite non trova nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drago66
Scusate io ho un no brand fr qualcuno che ha il mio stesso g3 ha già aggiornato? Perché a me pc suite non trova nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ti confermo che per il no brand francia al momento non c'è l'aggiornamento