Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korso19
Ciao, chiedo scusa se quest'info si trova da qualche altra parte del thread...avrei anch'io un LG G3 con la Tre (H3G) Italia...dove potrei trovare il firmware ufficiale? Vorrei tornare alla versione stock del rom...grazie in anticipo.
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0a_00_0225.kdz
-
Grazie. Che guida dovrei usare per fare il flash? :grin::grin::grin:
-
Quote:
Korso19
Grazie. Che guida dovrei usare per fare il flash? :grin::grin::grin:
QUESTA.
P.s. per ringraziare c'è l'apposito tasto [emoji6]
-
Ciao a tutti,
allora sul mio G3 no brand, ho flashato la 30b-eur-xx, ora, visto che dovrebbe esserci la 30c, provo ad aggiornare tramite lg pc suite ed ogni volta mi dice:
"impossibile continuare l'aggiornamento" Controlla lo stato del telefono e riprova.
considerate che dopo il flash ho fatto un reset del telefono e poi la lg pc suite ho già provato a rimuoverla e reinstallarla...
-
Quote:
D3lfino
Ciao a tutti,
allora sul mio G3 no brand, ho flashato la 30b-eur-xx, ora, visto che dovrebbe esserci la 30c, provo ad aggiornare tramite lg pc suite ed ogni volta mi dice:
"impossibile continuare l'aggiornamento" Controlla lo stato del telefono e riprova.
considerate che dopo il flash ho fatto un reset del telefono e poi la lg pc suite ho già provato a rimuoverla e reinstallarla...
Come hai aggiornato alla V30B? OTA, .kdz o bump'd? Se hai root e recovery potresti avere problemi con OTA e LG PC Suite...
-
Quote:
srimlas
Come hai aggiornato alla V30B? OTA, .kdz o bump'd? Se hai root e recovery potresti avere problemi con OTA e LG PC Suite...
ciao, ho aggiornato con kdz
-
Quote:
D3lfino
ciao, ho aggiornato con kdz
E tu ri-aggiorna con .kdz...
-
Quote:
srimlas
E tu ri-aggiorna con .kdz...
eh...stranamente quando ci provo ora il flash tools mi da problemi...si pianta dopo poco..
-
Quote:
D3lfino
eh...stranamente quando ci provo ora il flash tools mi da problemi...si pianta dopo poco..
Prova con LG UP...
-
Quote:
srimlas
Prova con LG UP...
Quoto e...per ulteriori domande c'é il thread apposito [emoji6]