Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Prova con LG UP...
eh...quello mi diche che ho già l'ultima versione (30B)
-
Quote:
D3lfino
eh...quello mi diche che ho già l'ultima versione (30B)
QUESTO LG UP?
-
Per quanto riguarda i terminali francesi siamo ancora in alto mare.
Dal supporto Lg France dicono che "non hanno notizie sulle date di rilascio dell'aggiornamento software". Mah!!!
-
Quote:
motoralbi
Per le note sincronizzate ti basta non ri-sincronizzarle/ ed eliminarle penso...
La seconda cosa non penso si possa fare,verifica nelle impostazioni della applicazione.
Doze non é una applicazione ma un processo/servizio di sistema che si occupa di mandare in una sospensione "piú profonda" il telefono,rispetto a Lollipop,controllando connessioni/notifiche/app. Per cui é già in funzione.
Il range settimanale forse lo puoi scegliere modificando il range di giorni della misurazione,anche se non sono sicuro che su stock si possa fare.
ma io le note le ho già sincronizzate, io ho l'account google (con email yahoo) ma non ho account gmail, dunque se le sincronizza con con quest'ultimo è possibile che non le abbia sincronizzate, ma non so in realtà dove vengono sincronizzate..
per la seconda cosa prima con lollipop quando aprivo quickmemo non si aprivano anche quelle "archiviate", mi pare strano che ora non vada..
Doze ok, ho capito.
Il range settimanale nel consumo dati non è possibile, si seleziona una data e lui calcola direttamente 30gg.
Grazie comunque del contributo
-
Quote:
zioset
ma io le note le ho già sincronizzate, io ho l'account google (con email yahoo) ma non ho account gmail, dunque se le sincronizza con con quest'ultimo è possibile che non le abbia sincronizzate, ma non so in realtà dove vengono sincronizzate..
per la seconda cosa prima con lollipop quando aprivo quickmemo non si aprivano anche quelle "archiviate", mi pare strano che ora non vada..
Doze ok, ho capito.
Il range settimanale nel consumo dati non è possibile, si seleziona una data e lui calcola direttamente 30gg.
Grazie comunque del contributo
Per le note,dovrebbero venire sincronizzate nell'account che hai impostato sul telefono.
-
Quote:
ligeiro
aggiornato da due giorni, tutto bene tranne scoprire che si è fritta la micro sd che avevo smontato ma non tolta, così perso vcard con la rubrica, fortunatamente ho perso solo una decina di ultimi numeri salvati(non capisco come funziona la sincronizzazione di google), per il resto tutto migliorato , ma quasi tutto dovuto al doppio ripristino, la batteria mi sembra un pò migliorata, anche se non ho capito l'utilizzo di Doze; fa la stessa cosa di greenify?
Io sono riuscito a fare finalmente l'aggiornamento, e quoto alla grandissima Ligeiro: come caspita funziona la sincronizzazione di Google?? Dopo l'aggiornamento ho fatto il reset, e nella rubrica mi sono spariti 10 contatti che prima avevo...boh! Mi era già successo passando a Lollipop ed memore di quella volta, mi sono salvato la rubrica in maniera da non dovere richiedere a tutti il telefono. Per il resto non sto riscontrando grandissime differenze rispetto a Lollipop, e la batteria mi pare duri grosso modo come prima (cioè pochino)
-
a distanza di pochi giorni dall'aggiornamento (che consiglio vivamente perché risulta tutto veramente ottimizzato) ho riscontrato per la prima volta da quando ho comprato il telefono che Opera crasha e quando tento di riaprirlo mi dice che non c'è abbastanza spazio libero consigliandomi di chiudere alcune app. Non mi era mai successo con lollipop, questo può significare che marshmallow necessita di più risorse. Per fare spazio non è bastato chiudere le app aperte (icona quadrato) né usare greenify per terminare le app inutili, ho dovuto usare il clean master.
Per quanto riguarda la batteria ho riscontrato consumo eccessivo usando Waze però non avendolo mai usato su lollipop non so se è dovuto alla app stessa, in genere usavo altri navigatori. Comunque con uso medio-basso sono riuscito a farci i soliti 24h (compreso la notte acceso) calcolando dal 100% fino al 15% quando si attiva il risparmio energetico, l'ho staccato ieri alle 8,30 ed è arrivato al 15% stamattina alle 9,00 circa.
-
Quote:
Falco782
Per quanto riguarda i terminali francesi siamo ancora in alto mare.
Dal supporto Lg France dicono che "non hanno notizie sulle date di rilascio dell'aggiornamento software". Mah!!!
Anch'io nella tua stessa situazione.
Ma stiamo parlando dell'aggiornamento via ota vero?Te lo chiedo perchè un amico mi ha detto che via ota non uscirà mai perchè è una versione nuova di android,ma bisogna aggiornare usando lg pc suite.
Sarà vero???
-
Quote:
TurboIE91
Anch'io nella tua stessa situazione.
Ma stiamo parlando dell'aggiornamento via ota vero?Te lo chiedo perchè un amico mi ha detto che via ota non uscirà mai perchè è una versione nuova di android,ma bisogna aggiornare usando lg pc suite.
Sarà vero???
Io sia via OTA che su Pc Suite non trovo nulla.
Dal supporto tecnico consigliano di provare con Update Tool,in ogni caso l'esito è negativo
-
C'è una guida su come installare lg pc suite e fare l'aggiornamento?