Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
towerman86
Anche per il mio LG G3 è uscito.
Mi consigliate di aggiornarlo tramite LG PC Suite o LG Mobile Support Tool? ;)
Direi che pc suite è meno "complicata". Voto per Pc Suite.
-
-
Per adesso, ,mi pare, è uscito solo per il brand Vodafone..:)
-
altro bug (almeno sul mio) , quando la carica arriva al 100% il led diventa verde, si accende il display e compare la notifica di batteria carica, poi si spegne il display sta un paio di minuti, il led diventa rosso, si riaccende il display, il led torna verde e ricompare la notifica di batteria carica, così all'infinito finché non lo scollego...
come se una volta raggiunto il 100% fosse un continuo carica, scarica..
è la prima volta che mi succede una cosa simile con un telefono dunque immagino sia un problema di marshmallow, prima con lollipop non succedeva.
Qualche anima pia ha qualche accorgimento per tentare di risolvere? Ho già provato a staccare la batteria.
-
Quote:
taicons50
Ma per lg g3 uscirà android 6 via ota o bisognerà usare sempre LGMobile Support Tool?
Quote:
srimlas
Ehm... è uscito da giorni, ormai...
Quote:
taicons50
perciò andando su cerca aggiornamenti dovrei trovarlo?
Quote:
srimlas
Dipende dal tuo brand
Quote:
taicons50
senza brand
Quote:
ennon
Io non lo trovo...
Quote:
SuPeRmega
Per adesso, ,mi pare, è uscito solo per il brand Vodafone..:)
Spostato nella discussione corretta.
Prima di aprire u nuovi thread,guardate in sezione...ci sono discussioni su ogni argomento.
-
Finalmente aggiornato anche il mio G3 francese!
Mi ha colpito molto la grafica, molto molto bella (per me ;) )
Mi ha però succhiato un sacco di batteria, ma è normale visti tutti gli aggiornamenti, vediamo se si stabilizza nei prossimi giorni :)
-
Quote:
zioset
altro bug (almeno sul mio) , quando la carica arriva al 100% il led diventa verde, si accende il display e compare la notifica di batteria carica, poi si spegne il display sta un paio di minuti, il led diventa rosso, si riaccende il display, il led torna verde e ricompare la notifica di batteria carica, così all'infinito finché non lo scollego...
come se una volta raggiunto il 100% fosse un continuo carica, scarica..
è la prima volta che mi succede una cosa simile con un telefono dunque immagino sia un problema di marshmallow, prima con lollipop non succedeva.
Qualche anima pia ha qualche accorgimento per tentare di risolvere? Ho già provato a staccare la batteria.
A me fa lo stesso difetto con Lollipop, quando uso un caricabatteria non LG.
-
Quote:
MomoMan
A me fa lo stesso difetto con Lollipop, quando uso un caricabatteria non LG.
io solo prodotti originali
-
ciao raga ho un problema , un mio conoscente mi ha portato un g3 16gb da formattare per via di blocchi ecc ecc , , dopo averlo formattato mi accorgo che ha su ancora android 5.0 , provo ad aggiornare via ota nulla dice che è l'ultima versione disponibile , provo via lg mobile support tools e mi dice sempre la stessa cosa , provo con la suite lg idem com'è possibile?
vi lascio i dati che mi da su informazione software :
numero bluid : LRX21R.a1445306351
versione sw : v21a-eur-xx
il cellulare lo comprò usato
grazie dell'aiuto .
-
Quote:
ameris
ciao raga ho un problema , un mio conoscente mi ha portato un g3 16gb da formattare per via di blocchi ecc ecc , , dopo averlo formattato mi accorgo che ha su ancora android 5.0 , provo ad aggiornare via ota nulla dice che è l'ultima versione disponibile , provo via lg mobile support tools e mi dice sempre la stessa cosa , provo con la suite lg idem com'è possibile?
vi lascio i dati che mi da su informazione software :
numero bluid : LRX21R.a1445306351
versione sw : v21a-eur-xx
il cellulare lo comprò usato
grazie dell'aiuto .
Per prima cosa io controllerei che il numero di imei del telefono corrisponda a quello sotto la batteria. Poi puoi testare la versione disponibile per quel telefono usando LG Phone From che trovi nello store...