Ma la Tim è sempre l'ultima a rilasciare il firmware per i brand tim?
Visualizzazione stampabile
Ma la Tim è sempre l'ultima a rilasciare il firmware per i brand tim?
Metti un altro firmware...magari no brand
giorno a tutti, io ho un g3 portoghese, qualcuno sa quando è previsto il rilascio via pcsuite o ota di marshmallow?
Al di là della questione età(probabilmente sono più vecchio di te) ti scrive uno che in passato ne ha messe di rom su samsung via odin... La questione è puramente legata alla praticità: non ho flash tool, probabilmente c'è più probabilità che vada a buon fine la procedura via pc suite, e backup/ripristino fa tutto lui.
Credo di aver risolto col problema ricarica dopo l'aggiornamento a marshmallow, descritto qualche post fa senza riuscire ad ottenere contributo da nessuno, ho fatto la calibrazione della batteria, per il momento sembra andare.
Ciò nonostante devo ammettere che probabilmente c'è stato un lieve depauperamento delle capacità della batteria rispetto a lollipop, non so quantificare, riesco comunque a caricarlo una volta al giorno come prima (circa 24h compreso la notte acceso con uso medio-basso, molto internet, agenda, twitter, whatsapp, ma mi capita di usarlo anche per la navigazione di brevi tratti stradali, qualche foto oltre le chiamate), ma adesso durante l'uso noto un più repentino scaricamento della batteria e secondo me (è qualcosa in più di una sensazione) dipende dall'ottimizzazione della retroilluminazione automatica, ora funziona meglio (forse troppo) prima era tendenzialmente più scura.
Nel complesso rifarei l'aggiornamento, sistema decisamente migliorato, inutile stare a scrivere in cosa, bisogna provarlo nel quotidiano.
Saluti.
Ciao @zioset. Quindi ora hai risultati soddisfacenti. Bene. In che modo hai fatto la calibrazione? Se ti va di spiegarlo, potrebbe essere utile anche ad altri amici.
Raga qualcuno per favore mi dice BENE come aggiornare a MM il mio G3 Vodafone 16 gb tramite LG pc suite.C'ho provato ma non ci riesco,quando lo collego via USB,e apro LG pc suite,e clicco su "controlla aggiornamenti", dopo un po' mi dice " impossibile controllare l'indisponibilità dell'aggiornamento.Riprova più tardi" Che significa? AIUTO!!!!!!!
salve ragazzi,
da quando ho aggiornato il mio G3 a MM ho notato che quando vengo chiamato in fase di risposta, noto un leggero lag.
Vi spiego meglio, quando mi squilla compare la schermata con i due cerchi verde e rosso, risposta o abbassa, quando vado a spostare verso sinistra il tasto rispostasembra che mi si blocca per un millesimo mdi rsecondo per poi rispondere (sento anche un leggero rumorino che sembra una stozzatura).
A voi capita?
A dir il vero non è cosi evidente ma pèrima non mi capitava, è una questione di fluidità.
Grazie