Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgioandroidiano28
Raga qualcuno per favore mi dice BENE come aggiornare a MM il mio G3 Vodafone 16 gb tramite LG pc suite.C'ho provato ma non ci riesco,quando lo collego via USB,e apro LG pc suite,e clicco su "controlla aggiornamenti", dopo un po' mi dice " impossibile controllare l'indisponibilità dell'aggiornamento.Riprova più tardi" Che significa? AIUTO!!!!!!!
Per caso è marchiato Tim? Ancora non è disponibile l'aggiornamento per il tuo cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi io dopo l'aggiornamento trovo che il telefono sia molto più fluido e sopratutto con la nuova interfaccia è più carino.
Unico neo,la durata della batteria,a mio avviso inferiore.
Con una ricarica non riesco a completare una giornata,sarà perché non ho ancora resettato dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Falco782
Ragazzi io dopo l'aggiornamento trovo che il telefono sia molto più fluido e sopratutto con la nuova interfaccia è più carino.
Unico neo,la durata della batteria,a mio avviso inferiore.
Con una ricarica non riesco a completare una giornata,sarà perché non ho ancora resettato dopo l'aggiornamento?
Puó essere,tieni sotto controllo la percentuale delle applicazioni che usano la batteria.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Oggi 11 aprile per il mio g3 francese ancora nulla via ota.
Mi sono stufato e vorrei aggiornarlo tramite lgpcsuite o flash tools.Voi cosa mi consigliate?pcsuite o flashtools?
Ci sono guide per fare l'aggiornamento con questi 2 metodi?
-
Quote:
freeman76
Per caso è marchiato Tim? Ancora non è disponibile l'aggiornamento per il tuo cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ehm...no,e' Vodafone!!!!!
È proprio questo il problema,QUALCUNO MI AIUTI!!!!
-
Quote:
Giorgioandroidiano28
Non fare post doppi...
Potresti aggiornare manualmente con LG UP se il PC suite non funziona.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Giorgioandroidiano28
Non fare post doppi...
Potresti aggiornare manualmente con LG UP se il PC suite non funziona.
Se ti dà l'impossibilità di verificare aggiornamenti è probabile che il programma LG pc suite non riesce ad accedere ai server LG....... Mica hai firewall sul PC che bloccano il programma???? In tal caso disattiva il firewall e rifai la prova..... Ancora meglio disinstalla LG pc suite e reinstallato!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io proprio oggi ho avviato l aggiornamento con l PC suite e mi si è bloccato tutto.non andava più avanti l aggiornamento dopo essere arrivato al 23%.mi è venuta fuori l icona per 2 volte riprova e poi lo schermo tutto nero e persino il PC si è bloccato.ho provato di tutto...ma niente.solo togliendo la batteria va via dallo schermo l immagine Dell aggiornamento. In settimana lo porterò in assistenza, visto che è ancora in garanzia
Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @
zioset. Quindi ora hai risultati soddisfacenti. Bene. In che modo hai fatto la calibrazione? Se ti va di spiegarlo, potrebbe essere utile anche ad altri amici.
Ho seguito la guida per la calibrazione.
Purtroppo non ho risolto, o almeno non sto vedendo la batteria scaricarsi mentre sta attaccato alla corrente
ma sto notando che col telefono spento, da 0 a 100%, impiega 4-5 ore almeno... per tua/vostra esperienza non sono un po' tante?
In tal caso c'è qualcosa che non va nella batteria o nel caricabatterie, come se caricasse ma lento, roba di volt o di ampere.
Volevo chiederti anche una cosa se possibile, se fosse batteria o caricabatterie, queste sono in garanzia?
PS. esiste un modo per "ricalibrare" il caricabatterie? Secondo me è il responsabile perchè a livello di "durata" la batteria comunque sembra funzionare.
Grazie mille.
nb. ho postato anche nella sezione batteria, non sapevo dell'esistenza, gradirei però un tuo parere
-
Quote:
zioset
Ho seguito la guida per la calibrazione.
Purtroppo non ho risolto, o almeno non sto vedendo la batteria scaricarsi mentre sta attaccato alla corrente
ma sto notando che col telefono spento, da 0 a 100%, impiega 4-5 ore almeno... per tua/vostra esperienza non sono un po' tante?
In tal caso c'è qualcosa che non va nella batteria o nel caricabatterie, come se caricasse ma lento, roba di volt o di ampere.
Volevo chiederti anche una cosa se possibile, se fosse batteria o caricabatterie, queste sono in garanzia?
PS. esiste un modo per "ricalibrare" il caricabatterie? Secondo me è il responsabile perchè a livello di "durata" la batteria comunque sembra funzionare.
Grazie mille.
nb. ho postato anche nella sezione batteria, non sapevo dell'esistenza, gradirei però un tuo parere
Per il problema del caricatore continuiamo di là [emoji6]