Grazie mille srimlas! Genitlissimo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille srimlas! Genitlissimo!
Io su G3 francese sono fermo alla 5.0 (ossia v21a)
Prova a fare come ti ha detto DreamReaper, io appena ho visto che su LG Phone From mi dava la disponibilità ho collegato il G3 al PC e PC Suite mi ha fatto partire subito l'aggiornamento. Conta che non so se OTA l'hanno rilasciato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Provo a vedere un secondo, anche se sono un pò indeciso se aggiornare o passare alla fulmics, avendolo rootato.. ._.
Ma per quelli Francesi MARSHMALLOW hanno deciso di non mandarlo via OTA?
Fateci almeno sapere qualche info...
Grazie.
Dopo 9 giorni ecco le mie impressioni.
Il telefono è fluido, più di prima. È velocissimo nel passare da un'app all'altra.
Inoltre non c'è più il fastidioso crash della home che sperimentavo a volte uscendo da WhatsApp.
Esteticamente è tutto un po' più carino e rifinito.
Il Bluetooth mi sembra leggermente più veloce a collegarsi in auto.
Il problema, almeno per me, rimane la batteria: al massimo faccio 2:45 h di schermo acceso e in totale dura 13/14 h. Il consumo in stand-by è pauroso: lasciandolo acceso la notte (collegato al Wi-Fi) consuma il 10/15 %, ricevendo 2 o 3 notifiche massimo. Non so se sia un problema specifico del mio G3.
G3 brand vodafone, ormai è un mesetto che ho aggiornato. Telefono fluido, perfetto il bluetooth in auto, all'inizio poco segnale nelle chiamate ora tutto ok. Unico neo il Wifi un continuo disconettersi, prima non succedeva mai.