Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca198701
G3 brand vodafone, ormai è un mesetto che ho aggiornato. Telefono fluido, perfetto il bluetooth in auto, all'inizio poco segnale nelle chiamate ora tutto ok. Unico neo il Wifi un continuo disconettersi, prima non succedeva mai.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Guarda per il WiFi hanno aggiustato con la versione v30f.
Con questa ho risolto anch'io il fatto che si disconnetteva ogni volta. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda per il WiFi hanno aggiustato con la versione v30f.
Con questa ho risolto anch'io il fatto che si disconnetteva ogni volta. ;)
Dove la trovo? Ma servono i permessi di root giusto?
-
Quote:
luca198701
Dove la trovo? Ma servono i permessi di root giusto?
Devi andare nella sezione modding precisamente in questo thread.
Lì trovi sia il download che la guida.;).
-
Quote:
SuPeRmega
Devi andare nella sezione modding precisamente in
questo thread.
Lì trovi sia il download che la guida.;).
Ottimo, grazie!
-
Ciao ragazzi,
ho aggiornato a mm (30c) e mi sembra di aver perso delle funzionalità.
Non trovo più l'opzione per girare video a 1080p e 60fps, e non ho più i vari effetti (tv retrò ad esempio) quando si blocca il telefono.
Ce l'ho da pochi giorni, ed ho fatto subito l'update, quindi non so se ho perso qualcos'altro e se è normale.
Mi fate sapere ?
Grazie.
-
Quote:
ErMejo86
Ciao ragazzi,
Non trovo più l'opzione per girare video a 1080p e 60fps, e non ho più i vari effetti (tv retrò ad esempio) quando si blocca il telefono.
Ce l'ho da pochi giorni, ed ho fatto subito l'update, quindi non so se ho perso qualcos'altro e se è normale.
Mi fate sapere ?
Grazie.
Attendiamo qualche possessore con informazioni più precise.
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo qualche possessore con informazioni più precise.
Ok.
Nel mentre, ipotizzando sia un problema che riscontro solo io, cosa potrebbe essere ? E sopratutto, potrei fare qualcosa a riguardo ?
Vi informo anche che sono veramente alle prime armi con gli smartphone in generale, per quanto nel 2016 possa sembrare anacronistico :D
-
Quote:
ErMejo86
Ok.
Nel mentre, ipotizzando sia un problema che riscontro solo io, cosa potrebbe essere ? E sopratutto, potrei fare qualcosa a riguardo ?
Vi informo anche che sono veramente alle prime armi con gli smartphone in generale, per quanto nel 2016 possa sembrare anacronistico :D
Mi sono avvicinato al mondo del Modding nel 2013 e avevo 52 anni. :)
inoltro la tua richiesta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ErMejo86
Ciao ragazzi,
Mi fate sapere ?
Grazie.
Queste opzioni mi pare si posssano ottenere solo tramite modding(dropdeead camera mod V2),su stock il settaggio full HD 60 fps non è presente.
Gli effetti di spegnimento probabilmente sono stati tolti con MM per lasciare quello stock di Android 6.
-
Salve ragazzi,
inizio col dire che ho cercato un thread adeguato alla mia domanda ma non ne ho trovato e ho deciso quindi di scrivere qui, confidando in voi per un eventuale reindirizzamento.
Allora, credo di avere un problema.
Ho un g3, aggiornato ad android 5.0 (versione V21a) e sto aspettando l'aggiornamento al 6.0.
Dopo aver letto che è iniziato il rollout per i no brand italia, ho provato a fare il controllo aggiornamenti, dove è scritto "aggiornamento non ancora eseguito" e dopo un paio di minuti di attesa viene fuori questo messaggio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...96d3ce1412.jpg
La mia domanda è: è normale che sia impossibile collegarsi al server già da una decina di giorni?
Può dipendere da una rete wifi "troppo" pubblica? (la suddetta da già mille problemi con l'autenticazione all'esse3 del sito dell'università, per dirne una)
Jane