Visualizzazione stampabile
-
Nella 6.0 non ho ancora trovato grossi bug a parte forse uno nel gestore delle chiamate... Spesso quando telefono dopo poco la schermata non mostra più il nome di chi sto chaiamando ma riporta solo "sconosciuto" , è abbastanza fastidioso....
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
Io per esempio ho trovato un bug sullo smart unlock: il telefono non riconosce i dispositivi Bt Low Energy, su altri forum è confermato come bug della versione 6.0 risolto con la 6.0.1. Per me è un bug enorme perché riguarda la sicurezza. Quindi non solo ho una funzione in meno sul telefono ma mi ritrovo con una smartband che non posso usare completamente.
-
Pensate che il g3 se lo sogna android N 7.0? Ho letto che esce a settembre >.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxREVENGExx
Pensate che il g3 se lo sogna android N 7.0? Ho letto che esce a settembre >.<
No, sicuramente non uscirà via OTA, ma in compenso aspettiamo la cyanogenmod 14. :tongue:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
No, sicuramente non uscirà via OTA, ma in compenso aspettiamo la cyanogenmod 14. :tongue:
Ad Android 7 ufficiale non ci credo, ma ci spero anche perché l'hardware ce l'ha per reggere quel firmware.
Poi se non dovesse arrivare l'update ufficiale confido anche io in mamma CyanogenMod
-
Quote:
SuPeRmega
Bene allora spero che qualcuno mi aiuterá a mettere questa cyanogenmod che non so nemmeno cosè:')
-
Quote:
xxREVENGExx
Bene allora spero che qualcuno mi aiuterá a mettere questa cyanogenmod che non so nemmeno cosè:')
Per parlare più approfonditamente di rom, c'è l'apposita sezione Modding, dove troverai il thread dedicato alla cyano 13..per qualsiasi informazione o dubbio, puoi chiedere li.
Qui siamo in No Modding. ;)
-
salve ho un lg g3 appena acquistato
ho provato ad upgradare tramite lg pc suite
dopo aver installato LL (venendo da KK) non riesco a passare a MM
il software fa tutto l'iter ma quando il telefono si riavvia appare di nuovo LL
questo è il secondo lg g3 il primo -acquistato dallo stesso fornitore qualche giorno - l'ho rimandato indietro per problemi con la ricezione
quello non aveva avuto problemi nell'aggiornamento
dimenticavo aggiornado a mm sul telefono ad ogni avvio compare la scritta
current versione is not avalible for user cant fnd matched cust for nt-code mcc/mnc [21401], subset [ff]
può essere questo il problema??
come ovviare???
-
Con LL intendi lollipop?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
Quote:
jackari
salve ho un lg g3 appena acquistato
ho provato ad upgradare tramite lg pc suite
dopo aver installato MM non riesco a passare a LL
il software fa tutto l'iter ma quando il telefono si riavvia appare di nuovo MM
questo è il secondo lg g3 il primo -acquistato dallo stesso fornitore qualche giorno - l'ho rimandato indietro per problemi con la ricezione
quello non aveva avuto problemi nell'aggiornamento
Credo sia normale. Gli strumenti ufficiali non fanno downgrade se mm è stato installato ufficialmente quello rimane.
Se la tua necessità è un downgrade a Lollipop vai in sezione modding e segui le guide.