Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Parlo di aggiornamento ufficiale proposto direttamente dal telefono. Vorrei capire cosa backuppare... Rubrica, sd, foto sul device, chat whatsapp, etc...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Quote:
motoralbi
Essendo un aggiornamento ufficiale come già detto da @
DreamReaper non ti viene cancellato nulla nel telefono.
Se vuoi fare un backup per sicurezza,puoi farlo con LG Backup,é un ottimo strumento.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Quoto il collega @motoralbi, per quello che hai chiesto invece precisiamo alcune cose:
1> Whatsapp fa il full backup su google drive da solo (se l'hai abilitato) In modo che quando lo riattivi fa il restore da solo anche dei contenuti multimediali.
2> La rubrica la salvi con un file vcf (esporta contatti)
3> Foto e video li salvi sul pc
4> Se li usi ancora gli sms puoi salvarli con Lg Backup
-
Aggiornamento effettuato. Nessun dato toccato, come riportato prima che lo installassi, dopo il download. Android 6 welcome! Tnx.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Che versione è?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
Quote:
Major92
Che versione è?
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando
Androidiani App
Ovviamente la 6.0, poi dipende dalla provenienza del tuo terminale se sarà 30a-->30e ecc.ecc
-
Si intendevo il codice di versione....
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
ciao gente!
domanda babba...
ho D855 con android stock 5.0 (v21a), rooted, NO recovery. Per fare upgrade a Marshmallow 6.0 (30? 31?) mantenendo il root, posso fare da pc suite?
GRACIAS! :huhu:
-
Quote:
NALOvs
ciao gente!
domanda babba...
ho D855 con android stock 5.0 (v21a), rooted, NO recovery. Per fare upgrade a Marshmallow 6.0 (30? 31?) mantenendo il root, posso fare da pc suite?
GRACIAS! :huhu:
No, non è possibile. Con qualsiasi tool da PC il root lo perdi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=srimlas;7591462]No, non è possibile. Con qualsiasi tool da PC il root lo perdi.
Grande.
cosa mi consigli, mettermi una custom recovery (gia fatto su un galaxy s4, quindi dovrei riuscire a muovermi senza dar fuoco alla casa..) e flashare il nuovo firmware oppure aggiornare tranquillo da pc suite perdendo il root e poi rootare il nuovo?
-
[QUOTE=NALOvs;7591468]
Quote:
srimlas
No, non è possibile. Con qualsiasi tool da PC il root lo perdi.
Grande.
cosa mi consigli, mettermi una custom recovery (gia fatto su un galaxy s4, quindi dovrei riuscire a muovermi senza dar fuoco alla casa..) e flashare il nuovo firmware oppure aggiornare tranquillo da pc suite perdendo il root e poi rootare il nuovo?
Sono valide entrambe le alternative. Se vuoi rimanere stock, puoi benissimo aggiornare con i tools e poi rifare il root. Io, al tuo posto, farei così.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato ieri un aggiornamento relativo alla compatibilità con alcune applicazioni. Ricevuto anche da altri possessori di G3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App