Visualizzazione stampabile
-
Si, anche a me è arrivato!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
anche a me....ma non ho capito bene di cosa si tratta
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Confermo, l'aggiornamento è "Correzione di compatibilità", versione 20160722. Nessun changelog o informazione aggiuntiva.
-
Arrivato anche a me!
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
-
Arrivato anche a me, ma non è un aggiornamento software bensì un aggiornamento applicazione giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Arrivato anche a me, ma non è un aggiornamento software bensì un aggiornamento applicazione giusto?
si quoto arrivato anche a me.. è un aggiornamento per la compatibilità delle applicazioni. ;)
-
i
| Off Topic eliminati - Già sapete perchè. |
-
Ho un G3 3/32GB con Android 6 è ho un problema con il display che di tanto in tanto si sblocca da solo semplicemente perchè tocco il display, magar prendendo in mano il cellulare: come posso evitarlo?
-
Quote:
Pelvix
Ho un G3 3/32GB con Android 6 è ho un problema con il display che di tanto in tanto si sblocca da solo semplicemente perchè tocco il display, magar prendendo in mano il cellulare: come posso evitarlo?
Se lo ritieni opportuno puoi:
1> Ricalibrare il touchscreen
2> Eliminare il Double tap to Wake
Per entrame le cose devi entrare nell'Hidden Menù.
-
Quote:
SuperMega
si quoto arrivato anche a me.. è un aggiornamento per la compatibilità delle applicazioni. ;)
A me non è arrivato. Che versione di FW avete ?
L'unico aggiornamento che vedo è nel playstore relativo all'applicazione LG Health ma la documentazione è in coreano e i feedback sono piuttosto negativi.