Ottima scelta la colorizione gold :) ti consiglio solo di munirti di una cover dato che e delicatissima la back cover... La mia e' gia tutta rigata :(
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottima scelta la colorizione gold :) ti consiglio solo di munirti di una cover dato che e delicatissima la back cover... La mia e' gia tutta rigata :(
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
Ho installato l'ha v10g sul G3 della Tre e ho notato subito un miglioramento molto sostanziale sul consumo della batteria,che è migliorata di molto, e inoltre il surriscaldamento è quasi scomparso. Per quanto riguarda la ricezione non mi sembra che ci siano differenze,ma è da considerare che è già superiore alla media sia cellulare che wi-fi. Io già non avevo particolari problemi almeno visibili.
Piuttosto qualcuno sá se fosse possibile abilitare la videochiamata via software magari con un kernel modificato,visto che il modello koreano ce l'ha?
cmq non si è capito se sono gli italiani con i bug e gli europei meno... o viceversa? stò aspettando di prenderlo appena la tim fà un'offerta decente, per cambiare operatore
Ciao @lorys80 e specialmente benvenuto..... Non ti sembra che il thread giusto per pubblicare il tuo acquisto sia https://www.androidiani.com/forum/lg...venditori.html oppure https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html ? Magari ci rivediamo qui quando ti è arrivato il terminale.
Ma per la versione 16GB dove la trovo la v10g?
Ciao @alchimia. La maniera più veloce è questa. LG G3 D855 KDZ download | LG G3 | XDA Forum (10g per 16gb)
@alchimia.... la guida è qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Non scaricare le Rom indicate perchè sono versioni di prova.
Nota: Dai un occhiata in giro. Troverai altre cose interessanti (oltre a quelle che cerchi)