Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MomoMan
Ho consultato il link ma non si parla di sostanziali modifiche, se non patch di sicurezza non ben identificate. Non esiste un log con le modifiche da versione a versione?
G.
Un changelog non ufficiale lo abbiamo,è quello dello sviluppatore xpirt di XDA(sviluppatore della Fulmics).
"Changelog rispetto alla 30j da Xpirit:
apps/framework
- aggiunti CarrierConfig e CallLogBackup
- aggiunti nuovi apks relativi alle patch Google
- miglioramenti al wifi
libs/binaries
- cambiamenti significativi ai binari e librerie di Wifi/BT/NFC
- cambiamenti significativi alle librerie di fotocamera e audio
Altri
- patch di sicurezza google 1/08/2016
- file di controllo termico leggermente ottimizzato
Seguendo il percorso degli ultimi aggiornamenti del G5 e degli ultimi fix di Google,finalmente un aggiornamento che potrebbe rendere il telefono più stabile."
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto l'aggiornamento alla V30n venerdì scorso, senza hard reset. Subito dopo nessun problema per un paio di giorni, tutto funzionava regolarmente come in precedenza. Poi ho cominciato a notare fastidiosi scatti nell'utilizzo normale del telefono, proprio piccole pause in cui il tel va in freeze e poi subito dopo riprende. Quindi ieri sera ho pensato di fare l'hard reset e via via che reinstallava le applicazioni si è ripresentato il problema, ancora presente purtroppo!
Qualcun altro ha avuto esperienze simili? Secondo me è qualche app che va in conflitto con il nuovo firmware, ma ovviamente arrivare a capire quale è molto complicato :( Spero che piano piano con gli aggiornamenti delle app la situazione ritorni normale.......
-
Quote:
Damon0
Ho fatto l'aggiornamento alla V30n venerdì scorso, senza hard reset. Subito dopo nessun problema per un paio di giorni, tutto funzionava regolarmente come in precedenza. Poi ho cominciato a notare fastidiosi scatti nell'utilizzo normale del telefono, proprio piccole pause in cui il tel va in freeze e poi subito dopo riprende. Quindi ieri sera ho pensato di fare l'hard reset e via via che reinstallava le applicazioni si è ripresentato il problema, ancora presente purtroppo!
Qualcun altro ha avuto esperienze simili? Secondo me è qualche app che va in conflitto con il nuovo firmware, ma ovviamente arrivare a capire quale è molto complicato :( Spero che piano piano con gli aggiornamenti delle app la situazione ritorni normale.......
scusa se chiedo la V30n dove l'hai presa? esattamente che versione è?
grazie
-
tramite LG PC Suite, non arriva via OTA
per il discorso di che versione sia basta leggere il post esattamente sopra il mio
-
A me qualche volta lo ha fatto ed ho la v30d europea no brand
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giacomo605
scusa se chiedo la V30n dove l'hai presa? esattamente che versione è?
grazie
Quote:
Damon0
tramite LG PC Suite, non arriva via OTA
per il discorso di che versione sia basta leggere il post esattamente sopra il mio
Per quanto riguarda dove l'ha presa, basta guardare al primo post di questa discussione.
-
Io ho installato l'ultima versione la v30n e non ho riscontrato nessun proboema di fluidità rispetto a prima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Damon0
penso di aver già risolto...per fortuna! Era l'app "Metal for Facebook" che uso al posto dell'app ufficiale Facebook. E' uscito dopo 2 giorni un ulteriore aggiornamento che ha risolto gli impuntamenti di Android, ora scorre benissimo! In ogni caso non penso che l'hard reset gli abbia fatto male ;)
-
Ragazzi ho upgradato alla versione 30n il g3 di mio padre tramite pc e lg tool visto che Dell ota non vi era traccia e posso dirvi che ci guadagna in fludita. Per la batteria vi saprò dire a breve. Comunque sono rimasto soddisfatto per quel poco che ho potuto testare.. più stabilità e mi pare anche miglior visione dello schermo.
Preciso che è la versione 32 gb sd e 3 gb ram
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Ragazzi ho upgradato alla versione 30n il g3 di mio padre tramite pc e lg tool visto che Dell ota non vi era traccia e posso dirvi che ci guadagna in fludita. Per la batteria vi saprò dire a breve. Comunque sono rimasto soddisfatto per quel poco che ho potuto testare.. più stabilità e mi pare anche miglior visione dello schermo.
Preciso che è la versione 32 gb sd e 3 gb ram
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Intanto grazie per il Mini Feedback. Volevo solo rammentarti che se hai usato lo strumento ufficiale per Pc siamo nel posto giusto, se invece hai usato il flash tools 2014 o Lg UP meglio andare in modding.