Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Potrebbe non dipendere dagli aggiornamenti software. E' singolare (e preoccupante) che non vadano entrambe le cose. Collegalo al PC
Adesso va solo il wifi e non la connessione dati (ho ancora giga ovviamente).
Collegarlo al pc non mi risolve il problema.
-
devo resitallare il modem, su stock rom.. il file è .zip.
come faccio?
tramite LG flash tools 2014?
-
Non puoi. O reinstalli tutto il firmware a mezzo .tot, o devi fare root ed installate la TWRP per poter flashare il modem in formato .zip.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate ma quindi siete certi che sostituendo la batteria il mio problema si risolve? Amici mi hanno detto che il problema era relativo alla scheda madre. Inoltre, se sotto carica, il cellulare funziona perfettamente...
-
Quote:
pier1992
Scusate ma quindi siete certi che sostituendo la batteria il mio problema si risolve? Amici mi hanno detto che il problema era relativo alla scheda madre. Inoltre, se sotto carica, il cellulare funziona perfettamente...
Ciao. Non possiamo essere sicuri ovviamente. Però con una decina di euro puoi toglierti il dubbio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pier1992
se sotto carica funziona perfettamente vai di cambio batteria,vai sul sicuro al 99,99%.se avevi un g4 invece il dubbio di scheda madre era altissimo.
-
buongiorno mi aiutate ha trovare per lg g3 francese 32 gb la versione 30n non la riesco ha trovarla grazie
-
Quote:
ersimpatico
buongiorno mi aiutate ha trovare per lg g3 francese 32 gb la versione 30n non la riesco ha trovarla grazie
https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=3165
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
grazie mille
-
Ciao a tutti,
sono entrato in possesso da 2gg di questo device.
Il problema è che è brandizzato vodafone e via OTA non mi trova aggiornamenti..
Sono fermo a Android 5.0 versione V21a.
Come posso fare per aggiornarlo?