Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Ciao a tutti,
sono entrato in possesso da 2gg di questo device.
Il problema è che è brandizzato vodafone e via OTA non mi trova aggiornamenti..
Sono fermo a Android 5.0 versione V21a.
Come posso fare per aggiornarlo?
Ciao.Qui trovi la guida per aggiornarlo manualmente https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
E qui i kdz che ti servono https://lg-firmwares.com/lg-d855-fir...#firmwaresList
Visto che così facendo si tratta di modding continua nella sezione "Modding" del G3 ;)
-
C'è una versione di rom stock che sia la.migliore,o conviene passare al modding??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
C'è una versione di rom stock che sia la.migliore,o conviene passare al modding??
In sostanza differiscono solo per l'aggiornamento delle patch di sicurezza.Ovviamente tutte le MM differiscono per grafica e altro da quelle LL :)
-
Quote:
gerhonimo1966
In sostanza differiscono solo per l'aggiornamento delle patch di sicurezza.Ovviamente tutte le MM differiscono per grafica e altro da quelle LL :)
Quindi visto che sono vecchi anche come patch,si passa al modding (chiudo)
-
Quote:
gerhonimo1966
Ma quale KDZ consiglieresti??
Riesco a fare tutto anche con windows 10??
Grazie
-
penso sarà impossibile, ma sapete se LG avrà in mente qualche aggiornamento dato la falla di sicurezza meltdown e spectre?
-
Quote:
gianni1879
penso sarà impossibile, ma sapete se LG avrà in mente qualche aggiornamento dato la falla di sicurezza meltdown e spectre?
Credo che per il G3 si siano fermati.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti non so a chi chiedere se è un problema del mio telefono che non è LG o un problema generale di Android ma la sezione meizu e inesistente praticamente. Quando provo ad eliminare account Google mi esce questa scritta :questa modifica non è consentita dal tuo amministratore. Lo eliminata tante volte su tutti i telefoni anche su questo in passato cosa può essere?
Inviato dal mio MEIZU_M5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho fatto un downgrade da una rom cucinata a una originale, per via di un'aggiornamento software che purtroppo non riuscivo a fare. Ho scaricato il kdz originale della v30b e tutto è andato a buon fine. Il problema, ora, è che, se faccio gli aggiornamenti via ota, il g3 mi dice che è l'ultimo. Ma so che siamo arrivati alla v30n...
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, diciamo che può non essere un problema: nel senso che se vuoi rimettere una rom diversa ti conviene rimanere con la v30b per le operazioni di modding. Potresti aver messo (ma lo ritengo poco probabile) una rom brandizzata o di una regione che oltre la v30b non è andata, motivo per cui non ti compare la v30n; tuttavia con lo stesso procedimento per caricare la v30b puoi caricare la v30n.