Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che è uscito aggiornamento 10g?
-
il mio è no brand svizzero (ultima versione disponibile V10e)
ma io ho messo la global v10g
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
il mio è no brand svizzero (ultima versione disponibile V10e)
ma io ho messo la global v10g
Io ho la v10e ma non ho nessun problema.. De dovessi decidere di mettere la v10g noterei miglioramenti secondo te? O peggioramenti?
-
Secondo me vi siete incasinati i dispositivi installando le rom non adatte al vostro terminale.Se LG ha rilasciato 3 versioni differenti (10e/10f/10g) ci sara un motivo.Io dopo l'aggiornamento alla versione v10e non ho più spegnimenti,riscaldamenti e cadute di segnale.
-
Quote:
nuccio03
Secondo me vi siete incasinati i dispositivi installando le rom non adatte al vostro terminale.Se LG ha rilasciato 3 versioni differenti (10e/10f/10g) ci sara un motivo.Io dopo l'aggiornamento alla versione v10e non ho più spegnimenti,riscaldamenti e cadute di segnale.
Il mio D855 e' completamente stock, aggiornato alla 10e la settimana scorsa, ma ieri sera si e' spento non appena ho aperto la quickcircle. Vediamo come si comportera' in seguito.
-
Quote:
nuccio03
@nuccio03
Secondo me questa tua uscita te la potevi risparmiare.
Arrivato, problemi con l'ora AM/PM, installato alcune app e si è spento, tutto da stock.
-
Quote:
Pisolo911
@nuccio03
Secondo me questa tua uscita te la potevi risparmiare.
Arrivato, problemi con l'ora AM/PM, installato alcune app e si è spento, tutto da stock.
Non dico che non ci possono essere dispositivi fallati,ma se LG rilascia per il mio dispositivo 16gb italia la versione software V10e,io perché dovrei installarci sopra la V10g che e stata rilasciata per i dispositivi con brand H3G?
-
Ciao ragazzi, a me è arrivata la v10g e posseggo un 32 gb DEU. È un aggiornamento di circa 15mb, e tra i miglioramenti la solita alimentazione e patch di google. Mi sapreste dire cosa è questa patch?
-
Quote:
zackratm
Ciao ragazzi, a me è arrivata la v10g e posseggo un 32 gb DEU. È un aggiornamento di circa 15mb, e tra i miglioramenti la solita alimentazione e patch di google. Mi sapreste dire cosa è questa patch?
Ciao @zackratm. Alcune applicazioni Google avevano Lag e rallentamenti. Con questo patch le hanno "sistemate".
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @zackratm. Alcune applicazioni Google avevano Lag e rallentamenti. Con questo patch le hanno "sistemate".
Ho capito. Grazie mille, gentilissimo :)