Visualizzazione stampabile
-
Speriamo sia meglio della 20A... da quel che sento ciuccia batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Vai in impostazioni-info sul dispositivo-informazioni sul software e lí ti dice la versione software ;)
Per lollipop,per ora sí lo hanno ricevuto via OTA solo i G3 polacchi,ma altri aggiornamenti sono in vista...ovviamente sono versioni successive alla 20A. Per l'Italia non sappiamo ancora quando arriverà via OTA,speriamo presto...
ok grazie sono alla V10L
allora aspetto, il mio è tedesco ...
-
In settimana verranno aggiornati i terminali tedeschi e quelli francesi ☺
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
rikybla
ok grazie sono alla V10L
allora aspetto, il mio è tedesco ...
Dicono che per i G3 tedeschi l'update arriverà in settimana...
-
Quote:
motoralbi
Dicono che per i G3 tedeschi l'update arriverà in settimana...
Speriamo anche con una versione successiva a quella rilasciata per il mercato polacco ;-)
-
Quote:
mpt84
[quote name="motoralbi" post=6361569]Dicono che per i G3 tedeschi l'update arriverà in settimana...
Speriamo anche con una versione successiva a quella rilasciata per il mercato polacco ;-)[/QUOTE]
Probabilmente sì,non sappiamo auale versione sarà ma secondo me sicuramente piú nuova della 20A polacca.
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
rance
Grazie mille sei stato molto dettagliato e mi hai dato molte spiegazioni...io ho il tuo stesso terminale 32 gb 3 gb ram polacco. Del mio cell con la v10l tutto originale al momento sono soddisfattissimo: per fortuna non scalda (al momento solo con androidiani app la temperatura è arrivata a 65°) ho solo qualche micro lag e ricaricamenti del widget del meteo (ma nn frequenti), per la batteria al momento sto sulle 4.30 di schermo con un uso medio-intenso e solo in 2 occasioni si è riavviato pero è capitato mentre non lo usavo.
Ho il tel da un mese, quindi praticamente con lollipop non potra che migliorare ulteriormente.
Ah solo una domanda: voce mate è migliorato? Perche a me al momento parecchie cose non funzionano, come ad esempio se gli chiedo di chiamare un numero mi dice che l elemento non è presente in rubrica. (praticamente non lo trova).
Grazie ancora.
Inviato dal mio LG G3-D855
Di niente figurati...
Per il voice mate ti faccio delle prove e ti aggiorno, non lo uso, per le chiamate vocali uso Google Now... Va da dieci!!!
Se hai altre domande chiedi pure, nessun problema...
-
Quote:
Enigmisth
Speriamo sia meglio della 20A... da quel che sento ciuccia batteria
Sono ormai circa dieci giorni che lo uso e posso assicurarti di no...
L'unico caso è in zone con poco segnale radio, allora a quel punto si, ma questa è una cosa normale che impieghi più energia per agganciare...
Anzi lo switch di rete è notevolmente migliorato e la batteria ne ha trovato giovamento...
-
arrivato poco fa il 20C sul mio brand vodafone 16GB, sto aggiornando
-
Quote:
lupodrillo
arrivato poco fa il 20C sul mio brand vodafone 16GB, sto aggiornando
Vogliamo gli screen!
-
-
Quote:
lupodrillo
che screen vuoi
Della v20c vodafone, il tuo è 6ITA?
-
si, sta scaricando da pc suite. sono al 50%
-
Qui hanno già inserito il KDZ v20c Lg G3 Firmware List
-
E conviene questa 20C invece di attenere la 20A?
Vai Lupo facci da tester :D
-
La sto scaricando anch'io sul mio g3 brand vodafone da mobile support tool, proposta come aggiornamento ufficiale collegando il telefono al pc.
Fantastico, prima il G3 aggiorna prima dei nexus, adesso vodafone aggiorna prima dei no brand...
-
Quote:
Enigmisth
E conviene questa 20C invece di attenere la 20A?
Vai Lupo facci da tester :D
Fammi capire...stanno distribuendo la v20c e tu ti chiedi se devi aspettare la v20a che in Italia non è mai uscita?
-
Quote:
Giandrox
Fammi capire...stanno distribuendo la v20c e tu ti chiedi se devi aspettare la v20a che in Italia non è mai uscita?
Esatto.. nel senso non ho capito se la 20C è più recente della 20A o viceversa. Cioè la 20C è già uscita in altri paesi e ce la stanno rifilando anche a noi oppure è una versione più aggiornata della 20A?!
-
Quote:
Enigmisth
Esatto.. nel senso non ho capito se la 20C è più recente della 20A o viceversa. Cioè la 20C è già uscita in altri paesi e ce la stanno rifilando anche a noi oppure è una versione più aggiornata della 20A?!
Non so se conosci il sistema degli aggiornamenti... Ma la "C" viene dopo la "A" in ordine alfabetico. Dunque la "C" è più recente della "A".
Dunque lascia perdere la "A" e vai oltre.
-
Sono in trepidante attesa di sapere se questa versione Lollipoppiana è ok o convenga, invece, attendere...
Speriamo in bene! ;) Lupo e Andre, il thanks non ve lo toglie nessuno. Fateci sapere come vi trovate! (in particolare vorrei capire se il root continui a funzionare su Lollipop o meno...)
-
Quote:
Giandrox
Non so se conosci il sistema degli aggiornamenti... Ma la "C" viene dopo la "A" in ordine alfabetico. Dunque la "C" è più recente della "A".
Dunque lascia perdere la "A" e vai oltre.
Ok... ma per quanto ne posso sapere la C potrebbe essere nient'altro che la A con la lettera cambiata per il mercato europeo e quindi la stessa cosa :D
Comunque... fateci sapere come gira :D
-
Sta girando sul mio tel dall'una, sembra funzionare tutto alla perfezione..
-
La fantasia degli sviluppatori LG e risaputa, ma trollare mezza Europa con solo una lettera cambiata.... non lo credo possibile. Si sono persi la B da qualche parte... ma la Rom è diversa.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
La fantasia degli sviluppatori LG e risaputa, ma trollare mezza Europa con solo una lettera cambiata.... non lo credo possibile. Si sono persi la B da qualche parte... ma la Rom è diversa.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Non solo LG, fidati neanche Samsung scherza :D .. e spesso per cambiare la lettera gli basta modificare una icona :D :D :D
Ci vorrebbe qualcuno che montava la 20A in modo da poter fare un confronto
-
Quote:
Enigmisth
Non solo LG, fidati neanche Samsung scherza :D .. e spesso per cambiare la lettera gli basta modificare una icona :D :D :D
Ci vorrebbe qualcuno che montava la 20A in modo da poter fare un confronto
Io ho la 20A Polacca...
-
Quote:
falconpower
Io ho la 20A Polacca...
Allora metti la 20C italiana e fai confronto :P :P :P
-
Quote:
Enigmisth
Allora metti la 20C italiana e fai confronto :P :P :P
Ad aver tempo... :D
Comunque con la Polacca problemi zero... Quindi in teoria...
-
Ragazzi io ho un LG g3 brandizzato vodafone, e mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 20C. Ho il root: nessuna recovery modificata. Posso fare l'aggiornamento o creo casini?
-
Da quel che ho capito l'aggiornamento dovrebbe sovrascrivere il root.
Comunque qualcuno sa se il root funziona sulla 20C ?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ragazzi io ho un LG g3 brandizzato vodafone, e mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 20C. Ho il root: nessuna recovery modificata. Posso fare l'aggiornamento o creo casini?
Se ti é arrivato via OTA l'aggiornamento,devi prima fare l'unroot e poi installarlo.
Quote:
Enigmisth
Da quel che ho capito l'aggiornamento dovrebbe sovrascrivere il root.
Comunque qualcuno sa se il root funziona sulla 20C ?
Il root non funziona proprio su lollipop...lo si può avere solo con le versioni modificate.
-
ah cavoli... quindi bisogna aspettare una 20C modificata :D
Non si può perche non ci sono ancora riusciti?!
-
Quote:
Enigmisth
ah cavoli... quindi bisogna aspettare una 20C modificata :D
Non si può perche non ci sono ancora riusciti?!
Esatto,ancora non ci sono riusciti. Mi pare che qualcuno parlasse del fatto che chainfire stesse sviluppando un'app per root diretto di lollipop sui nexus...quando l'avrà terminata probabilmente uscirà qualcosa anche per i G3 e gli altri terminali..
-
Questi sono aggiornamenti ufficiali.E qui si discute di quello.
Dovete essere Un-root e senza recovery per aggiornare alla 20c.
-
1 allegato(i)
Qualcun altro come me ha con la v20c voice mate in inglese?
EDIT:Firmware V20C, ci sono 2 versioni di voice mate che si sovrappongono, una in italiano e una in inglese...
Allegato 128942
-
Quote:
paolotheking
Qualcun altro come me ha con la v20c voice mate in inglese?
EDIT:Firmware V20C, ci sono 2 versioni di voice mate che si sovrappongono, una in italiano e una in inglese...
Allegato 128942
Vedi se c'è un aggiornamento di voice mate, dopo l'aggiornamento a lollipop ha aggiornato anche molte app tra cui voice mate e funziona bene.
-
Ragazzi io prima montavo la V20A Polacca ed ora ho messo la V20C Brand Vodafone e devo dire che mi sembra ancora più fluida ed il segnale ancora un pelino meglio. La monta d'allora di pranzo senza nessun problema riacontrato.
-
Quote:
rance
Grazie mille sei stato molto dettagliato e mi hai dato molte spiegazioni...io ho il tuo stesso terminale 32 gb 3 gb ram polacco. Del mio cell con la v10l tutto originale al momento sono soddisfattissimo: per fortuna non scalda (al momento solo con androidiani app la temperatura è arrivata a 65°) ho solo qualche micro lag e ricaricamenti del widget del meteo (ma nn frequenti), per la batteria al momento sto sulle 4.30 di schermo con un uso medio-intenso e solo in 2 occasioni si è riavviato pero è capitato mentre non lo usavo.
Ho il tel da un mese, quindi praticamente con lollipop non potra che migliorare ulteriormente.
Ah solo una domanda: voce mate è migliorato? Perche a me al momento parecchie cose non funzionano, come ad esempio se gli chiedo di chiamare un numero mi dice che l elemento non è presente in rubrica. (praticamente non lo trova).
Grazie ancora.
Inviato dal mio LG G3-D855
Testato, a me funziona, nessun problema...
-
Quote:
lupodrillo
Vedi se c'è un aggiornamento di voice mate, dopo l'aggiornamento a lollipop ha aggiornato anche molte app tra cui voice mate e funziona bene.
Il gestore aggiornamenti mi ha scaricato un voice mate in più, di circa 6 mb, disattivandolo ora mi si apre solo il voice mate in italino ma mi notifica ogni volta la presenza di un aggiornamento, che è per l'appunto, quel maledetto voice mate inglese...
-
Non so, io ho fatto un reset di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento.
-
Io ho sono passato da kitkat a lollipop 20A senza resettare nulla con un normale agg e ora ho fatto 20A a 20C uguale con il normale aggiornamento senza la cancellazione wipe. Va tutto bene tranne secondo me un uso un po troppo rapido della batteria. Pensate che fare un bel reset di fabbrica ora potrebbe migliorare. Altra domanda da quando sono passato da 20A a 20C ho una nuova app che trovo anche in menu impostazioni e nella tendina che si chiama t action mai avuto, qualcuno la ha ? Tra l altro a me sembra non funzionare, dovrebbe fare delle azioni con il solo twist del telefono ma sembra non rispondere fatemi sapere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App