Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
A me e' arrivato intorno alle 19:00 l'aggiornamento alla 10g, presumo sia il medesimo ;)
se il tuo è tedesco direi proprio di si
puoi comunque controllare in info software
vediamo se si riesce a trovare il download da qualche parte
-
Quote:
vVSolidusVv
se il tuo è tedesco direi proprio di si
puoi comunque controllare in info software
vediamo se si riesce a trovare il download da qualche parte
No, Singapore. Ma fino alle 17:00 non vi era traccia di aggiornamenti. Inoltre, solitamente la distribuzione include(va) modifiche comuni a tutti i dispositivi di una certa classe e l'altra regionale, che é la causa delle lunghe attese. Considerato che la 10g che ho scaricato stasera era una cosuccia di circa 10MB, suppongo sia una patch piuttosto che un vero e proprio aggiornamento di sistema.
-
Quote:
cyberZ
No, Singapore. Ma fino alle 17:00 non vi era traccia di aggiornamenti. Inoltre, solitamente la distribuzione include(va) modifiche comuni a tutti i dispositivi di una certa classe e l'altra regionale, che é la causa delle lunghe attese. Considerato che la 10g che ho scaricato stasera era una cosuccia di circa 10MB, suppongo sia una patch piuttosto che un vero e proprio aggiornamento di sistema.
Quando vedremo variare questo numero 3.4.0 sarò molto soddisfatto....
-
Confermo aggiornamento v10g sul mio 16gb crucco, fatto un'oretta fa. "Ottimizzazione alimentazione e patch Google", sapevo di fare la scelta giusta a prenderlo tedesco. In quanto ad aggiornamenti sono sempre i primi :D
-
Quote:
DreamReaper
Quando vedremo variare questo numero 3.4.0 sarò molto soddisfatto....
ovvero il kernel
comunque a breve avrò il link alla V10G-EUR-XX
-
Quote:
vVSolidusVv
ovvero il kernel
Ti ringrazio anticipatamente. La V10g GLOBAL SI.... non mi convince tantissimo... spero di sbagliarmi. Vedremo con la 10g EUR XX.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ringrazio anticipatamente. La V10g GLOBAL SI.... non mi convince tantissimo... spero di sbagliarmi. Vedremo con la 10g EUR XX.
Perché non ti convince?
-
Quote:
vVSolidusVv
ovvero il kernel
Se puoi rendila disponibile
-
Quote:
as24144
Perché non ti convince?
Quote:
as24144
Se puoi rendila disponibile
Ho "sgradevoli" refresh del widget "smart Notice" quando torno alla Home e dei lag nel drawer, Purtroppo casuali.
... se non vuoi farmi venire un Ictus (visto che sono vecchio) smettila di fare post doppi.
-
Ragazzi pensate che la v10g arriverà su tutti i terminali?
il mio è stato aggiornato questa settimana alla v10e e sinceramente, la batteria dura un po di meno rispetto prima.....prima riuscivo a fare le 4 ore, anche 4 e mezza di schermo acceso (come scrissi qualche pagina indietro), ora più di 2 ore e mezza, massimo 3, non riesco a fare....