Visualizzazione stampabile
-
lag fix
Ciao a tutti
Ho da poco un g3 e l'ho aggiornato a lollipop. In questi giorni ho riscontrato un problema di lag nella home e nelle app. Qualcuno sa cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente!
-
Aggiornai con lg flashtool alla 20e la settimana scorsa e mi dava i crash come appunto quelli della schermata home,quindi feci un downgrade a kitkat,oggi ho aggiornato con lg pc suite ma comunque mi da questi crash nonostante un hard reset forzato (considerando che una volta aggiornato mi dava lo sfondo nero e non mi apparivano più i tasti),non c'è nessun modo per risolvere?montai anche la 20a prima della 20e e non mi dava tutti questi problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freestylo
Aggiornai con lg flashtool alla 20e la settimana scorsa e mi dava i crash come appunto quelli della schermata home,quindi feci un downgrade a kitkat,oggi ho aggiornato con lg pc suite ma comunque mi da questi crash nonostante un hard reset forzato (considerando che una volta aggiornato mi dava lo sfondo nero e non mi apparivano più i tasti),non c'è nessun modo per risolvere?montai anche la 20a prima della 20e e non mi dava tutti questi problemi...
Dopo il downgrade hai utilizzato sempre il CSE Flash?
-
Quote:
DreamReaper
Dopo il downgrade hai utilizzato sempre il CSE Flash?
Dopo il downgrade,fatto con cse, ho aggiornato con lg pc suite e ho fatto un hard reset...
-
Quote:
Freestylo
Dopo il downgrade,fatto con cse, ho aggiornato con lg pc suite e ho fatto un hard reset...
Visto che hai eseguito tutto a "regola d'arte", posso dirti che ho avuto un problema analogo. Ho risolto tornando indietro alla 10n e poi passando direttamente alla 20e. Sempre con Lg flash tools 2014.
-
Grazie mille,trq poco provo
Ps: buon Natale
-
Ciao a tutti, aggiornamento per il modello brand Tre a qualcuno è arrivato?
-
Quote:
ilmaledetto
Ciao a tutti, aggiornamento per il modello brand Tre a qualcuno è arrivato?
Buonasera e buone Feste. Per ora non c'è nessuna notizia.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera e buone Feste. Per ora non c'è nessuna notizia.
6IT H3G V20E:
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=11081
-
Quote:
mpt84
Bene! L'amico @mtp84 ha fatto il regalo di Natale ai possessori di un brand Tre.
Seguite il link, poi in alto a destra apparirà la scritta "attendi", passati 5 secondi cliccate su "avanti.
Ovviamente, a breve, dovrebbe arrivare anche l'OTA e su Pc Suite.
-
Quindi OTA dovrebbe essere questione di giorni?
-
@DreamReaper
indirettamente lo avevo già segnalato qualche giorno fa... ;)
-
Quote:
satoshi
@
DreamReaper
indirettamente lo avevo già segnalato qualche giorno fa... ;)
Hahah infatti anch'io l'avevo visto che avevi detto ciò!
Speriamo piuttosto che l'OTA arrivi presto,altrimenti non posso testare alcune cose(sbrandizzazione)...
-
Quote:
ilmaledetto
Quindi OTA dovrebbe essere questione di giorni?
Ciao ilmaledetto, se ti capita fai un salutino qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
Buonasera a tutti e buone feste! Volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio problema. Ho aggiornato a lollipop tramite ota, telefono tutto originale no brand,32G. Da dopo l'aggiornamento i video girati col cell non sono più riproducibili con dlna sulla tv, mi dice tipo di file non supportato. Le foto invece si vedono bene. Ho installato il player Bubble upnp e con questo funzionano pure i video: quale potrebbe essere il problema? Un bug? Grazie!
-
Quote:
lopi89
Ciao a tutti
Ho da poco un g3 e l'ho aggiornato a lollipop. In questi giorni ho riscontrato un problema di lag nella home e nelle app. Qualcuno sa cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
lopi89
Ciao a tutti
Consiglio un Hard reset,o comunque un ripristino alle impostazioni di fabbrica...
-
Aggiornato a lollipop oggi nel tardo pome con pc suite, ho g3 16 gb brand 3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mpt84
Wow, bello! Esiste anche per i brand Tim per caso? Stavolta siamo gli ultimi mi sa.. [emoji22]
-
Quote:
marck77
Wow, bello! Esiste anche per i brand Tim per caso? Stavolta siamo gli ultimi mi sa.. [emoji22]
Tim è ancora ferma alla v10l
-
Quote:
marck77
puoi aggiornare con flash tool se vuoi
-
salve, scusate se mi infiltro nella sezione del G3 anche se ho il G2 :D, volevo sapere solamente come vi trovate con lollipop e se è più o meno fluido di kikat...
-
Quote:
Danielecmp
salve, scusate se mi infiltro nella sezione del G3 anche se ho il G2 :D, volevo sapere solamente come vi trovate con lollipop e se è più o meno fluido di kikat...
Sicuramente sei al corrente della presunta rom uscita del G2 basata su lollipop... beh è un falso non sai come ci sono rimasto (posseggo il G2)
-
Quote:
Danielecmp
Salve "infiltrato" ;)
Lollipop sul G3 è molto fluido e veloce. Lo monto attualmente,tutta un'altra storia rispetto a kitkat,molto stabile e veloce. Lg ha fatto un lavoro eccellente!
-
Salve a tutti e ancora auguri. Volevo chiedere una informazione, dopo l'aggiornamento del dispositivo al 5.0 qualcuno sa indicarmi come Eliminare le finestre che si aprono evitando così che quando sono col navigatore accedo, oppure quando guardo foto o altro, le persone accanto a me possano leggere le mie cose? Andava così bene il mio lg dopo l'aggiornamento solo problemi.
-
Quote:
jio85
Aggiornato a lollipop oggi nel tardo pome con pc suite, ho g3 16 gb brand 3
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusa jio sapresti dirmi quanti Mb pesa l'aggiornamento lollipop 20e per il g3 brand 3 da pc suite?
-
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si...
-
Quote:
magodip
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si...
Androidiani App
Sul mio terminale no, non compare nulla, solo le notifiche.
Quote:
svarionello
Salve a tutti e ancora auguri. Volevo chiedere una informazione, dopo l'aggiornamento del dispositivo al 5.0 qualcuno sa indicarmi come Eliminare le finestre che si aprono evitando così che quando sono col navigatore accedo, oppure quando guardo foto o altro, le persone accanto a me possano leggere le mie cose? Andava così bene il mio lg dopo l'aggiornamento solo problemi.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Grazie DreamReaper, mi sa che se voglio quella feature devo installare Nova Launcher con Tesla.. eppure non ricordo dove ma avevo letto qua da queste parti di utenti che l'avevano.
-
Quote:
magodip
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si..."
non ho Lollipop perchè sono tornato a Kitkat, ma il bundle con il numero dei messaggi arrivati non funzionava neanche a me...
così ho provato a sostituire l'applicazione originale con Whatsapp Plus e come d'incanto il bundle di notifica è tornato a funzionare regolarmente... :D
credo sia un bug della versione originale... o_O
-
Quote:
lonewolf1061
non ho Lollipop perchè sono tornato a Kitkat, ma il bundle con il numero dei messaggi arrivati non funzionava neanche a me...
così ho provato a sostituire l'applicazione originale con Whatsapp Plus e come d'incanto il bundle di notifica è tornato a funzionare regolarmente... :D
credo sia un bug della versione originale... o_O
Confido in un aggiornamento della versione ufficiale.
Nonostante ti risolva il problema, non è un applicazione ufficiale. Quindi ti invito a non postare link o riferimenti.
-
opppssss....ok, sorry... :-[
-
Raga ho un g3 no Brand tedesco (così ce scritto sullo scatolo) ma non è ancora uscito lollipop x questo?
-
Quote:
Kian83z
Raga ho un g3 no Brand tedesco (così ce scritto sullo scatolo) ma non è ancora uscito lollipop x questo?
Meglio che non è uscito! Se sapevo restavo con kitkat.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoG3092
Meglio che non è uscito! Se sapevo restavo con kitkat.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Gentile @MarcoG3092, una lamentela postata come hai fatto tu lascia il tempo che trova! Spiega le tue motivazioni ed il perché del tuo giudizio cortesemente.
Grazie.
-
Quote:
srimlas
Gentile @
MarcoG3092, una lamentela postata come hai fatto tu lascia il tempo che trova! Spiega le tue motivazioni ed il perché del tuo giudizio cortesemente.
Grazie.
Androidiani App
Quoto. Io mi trovo benissimo con Lollipop,Lg ha fatto ciò che volevamo,ha ottimizzato il sistema rendendolo ben più veloce di kitkat. È vero che la batteria dura un po' di meno,ma a parer mio l'upgrade ne vale veramente la pena.
Parlo per esperienza,l'ho messo da poco tramite flashtools e sono molto soddisfatto.
-
La batteria dura meno? Non dura niente! Con kk mi durava tre giorni adesso arrivo a stento a coprire la giornata...
-
Ma sapete più o meno la data di uscita x i no Brand tedesco?
-
Quote:
MarcoG3092
La batteria dura meno? Non dura niente! Con kk mi durava tre giorni adesso arrivo a stento a coprire la giornata...
Androidiani App
Opinione soggettiva che comunque rispetto. Personalmente, anche con KitKat, per fare 3 giorni con una carica avrei dovuto posare il cell sul comodino ed evitato anche di guardarlo. 1 giorno facevo KK, 1 giorno faccio con LL. Sei sicuro di non avere qualche processo in background che ti crei un consumo anomalo?
-
Quote:
srimlas
[quote name="MarcoG3092" post=6444221]La batteria dura meno? Non dura niente! Con kk mi durava tre giorni adesso arrivo a stento a coprire la giornata...
Androidiani App
Opinione soggettiva che comunque rispetto. Personalmente, anche con KitKat, per fare 3 giorni con una carica avrei dovuto posare il cell sul comodino ed evitato anche di guardarlo. 1 giorno facevo KK, 1 giorno faccio con LL. Sei sicuro di non avere qualche processo in background che ti crei un consumo anomalo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo verificare.... perché é troppo strano...