C'è qualche differenza tra il v20a e il v20e? Scusate l'ignoranza
Visualizzazione stampabile
C'è qualche differenza tra il v20a e il v20e? Scusate l'ignoranza
A qualcuno, dopo l'aggiornamento alla 20e, all'avvio non compare più l'animazione lg ma viene la scritta Android si sta aggiornando. Poi si avvia normalmente.
buongiorno mi scuso se non è una domanda idonea per questa sezione o se è già stata trattata.ho aggiornato alla v 20e quando digito l'opzione *#*#4636#*#* dice che l'opzione non è disponibile.successo a qualcuno??
Scusate la mia ignoranza, ma 1 mesetto fa ho flashato con KDZ la rom con la versione software v20a. Adesso vorrei sapere se c'è qualche differenza tra il v20e che altri utenti hanno ricevuto tramite OTA stamani?
Aggiornato da qlualche ora via ota alla 20e (lg g3 polacco 3 gb ram)...la prima cosa che ho notato è che lo sento che riscalda un po in piu risoetto a prima, finora non ho mai avuto problemi di surriscaldamento...attendero qualche giorno per nuovi aggiornamenti.
Inviato dal mio LG G3-D855
appena aggiornato alla 20e 32gb terminale tedesco.. che dite meglio fare un reset?? inoltre da mia ignoranza pensavo che fossero uscite le icone come i nexus ma nulla. c'e un modo per cambiarle? grazie..
perfetto quindi scaricare un pacchetto icone se il telefono è stock o senza luncher non è rootato non serve a niente giusto?
Sí. 20a è leaked,20e ufficiale. Quindi nella 20e sono stati risolti eventuali bug presenti nella 20a. Per altre info ti ricordo di usare il thread di lollipop...
oggi mi è arrivato via OTA android lollipop 5.0 V20e-EUR-XX kernel 3.4.0.
il mio lg è il 32gb no brand italia.
verso le 18 ho controllato se c'era l'aggiornamento ed era disponibile, l'ho scaricato ed installato senza effettuare nessun hard reset (nè prima e nè dopo), mi ha reimpostato il tutto in automatico senza perdere i dati e le impostazioni che avevo (compreso le impostazioni del launcher Nova).
ovviamente ancora non mi pronuncio sul funzionamento perchè voglio provarlo per qualche giorno però dico solo che ho notato che non riesco a cambiare o aggiungere il widjet nella schermata dello sblocco schermo.
Consiglio di resettare dopo l'aggiornamento, un amico mi ha detto che cambia parecchio(in positivo).
In Ogni caso aldilà di questo feedback che ho ricevuto, è risaputo che dopo un major update, il telefono è meglio resettarlo.
Raga io ho scaricato e installato stamattina quando ero al 100% di . Vi posto uno screenshot dello schermo. L'aggiornamento si é succhiato il 10%. Ho riscontrato una maggiore fluidità in generale, ci mette un po' di più a caricare l'app quando la seleziono dal multitasking, zero lag nella home prima si ricaricava quasi sempre.
Spoiler:
Aggiornato. Ho riscontrato ke manca la modalità ospite con il knoch code,molto utile a mio avviso. Come si fanno ora gli screenshot?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tasto fotocamera + tasto down del volume
Si lo screenshot con i tasti fisici lo so. Intendevo quello da display con uno switch in quick memo. Ora non c è più
Scusate l'ignoranza iniziale ancora che ho con android, ma se faccio un backup con pc suite, faccio un hard reset, posso ricaricare il backup con tutto com'era prima o devo reinstallare app e reimpostare tutto? Il ricaricamento del backup mi rende inefficente l'hard reset? Grazie
Ho provveduto anche io ad aggiornare il dispositivo.
Prima cosa che ho notato, si è acceso a 78°, cosa che non avveniva nemmeno sotto sforzo mentre giocavo ad esempio ad asphalt 8.
Adesso sto effettuando un backup, consigliati di effettuare un hard reset ed aggiornare nuovamente oppure cosa conviene fare?
il mio 32gb no brand ita aggiornato manualmente a 20d non vede nessun aggiornamento ota.
boh.....
Ragazzi uso di oggi (sempre il mio intenso, 5 caselle push, tanti whatsapp, youtube, email a volontà, 1 oretta di chiamate, sono ancora al 23% con di mezzo l'aggiornamento da v20d a v20e. Staccato stamattina alle 9. Direi che va benissimo.
Il mio dopo l'aggiornamento scattava da paura e si bloccava spesso 16GB ita. Sono andato di hard reset e ira se continua così é praticamente una saetta :)
Ho ricevuto ed installato via OTA la 5.0 [V20e-EUR-XX] per il mio G3 no brand.
Ce l' ho da troppo poco tempo per poter giudicare le differenze da Kit Kat.
Ho notato subito una differenza, marginale, di presentazione ed utilizzo del "tasto recenti".
Buonasera. Ringrazio tutti gli utenti che stanno postando le impressioni post aggiornamento..
Ricordo però che per la Batteria si scrive qui:https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html
e per la ricezione qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ricezione.html
Grazie della collaborazione e buon lavoro.
Buon giorno dopo l'aggiornamento opzione *#*#3646#*#* non funziona,specialmente su Info telefono,si chiude anche in modo anomalo
Buongiorno a tutti!
Ho aggiornato ieri sera il mio G3 ITA no brand... al momento non sono entusiasta, lo trovo molto lento nel passare da una schermata della home ad un'altra, ma questo potrebbe dipendere dallo sfondo che ho...
Inoltre, cambiando il font, in whatsapp modifica il testo nelle conversazioni, ma non nell'elenco dei contatti... non mi piace per niente!!
Buongiorno a tutti...dato che sono una frana completa chiedo a voi cosi sto sono più tranquillo. Come si fa il backup, l hard reset e poi il ripristino del backup???
Arrivato l'aggiornamento anche per il G3 32 Gb Polacco alla v20e...
ho fatto ora l'aggiornamento al 5.0 ma cosa cambia??? che a me sembra tutto uguale