Per fare lo screenshot più comodamente ho inserito quick memo nei tasti a sfioramento...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per fare lo screenshot più comodamente ho inserito quick memo nei tasti a sfioramento...
Iao ragazzi vorrei vedere se possibie il changelog per capire se aggiornare o meno.
Da quanto ho capito scusate ot) per lollipop niente root....
Ciao Ragazzi, alla fine ho deciso di aggiornare. Ma conviene farlo tramite Pc oppure via Ota?
Dipende tutto da cosa vuoi fare.
Via OTA farai solo una aggiornamento del software a stock e forse a Lollipop senza root, dipende da dove proviene il tuo G3.
Via PC avrai più possibilità di "manovra", per esempio essere aggiornato alle ultime Rom uscite del tipo Lollipop con Root.
Ho un G3 32 gb Ita e ho visto che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento qualche giorno fa, ma volevo capire prima se erano più i pro o i contro. In tal caso come mi conviene fare? Consigli inoltre di fare hard reset? grazie
A me non compare ancora l'aggiornamento a 5.0....a 20a o b o quello che é
Buonasera, direi che i pro sono senz'altro maggiori dei contro. Una Major update porta sempre benefici, ma ha qualche piccolo problema che si risolverà con le release successive.
minsk92, che telefono hai? (ovviamente un G3) Quale è il paese di provenienza?
Ps complimenti per la sd 128Gb è la prima volta che ne vedo una.
Della repubblica ceca se non mi sbaglio....
Graz x la msd.....Quote:
Buonasera, direi che i pro sono senz'altro maggiori dei contro. Una Major update porta sempre benefici, ma ha qualche piccolo problema che si risolverà con le release successive.
minsk92, che telefono hai? (ovviamente un G3) Quale è il paese di provenienza?
Ps complimenti per la sd 128Gb è la prima volta che ne vedo una.
Ma sai un sito dove vedere se sono uscite per il mio. ????? Tipo il sito sammobile????
Il sito (non ufficiale) è un pochino in ritardo con gli aggiornamenti. La cosa più veloce è chiederlo a Lg stessa...così:
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= dopo il simbolo "=" inserisci il tuo IMEI (*#06#)
<response req_cmd="auth_model_check" status="OK">
<auth_model_check>
<result>OK</result>
<esn>12345678989012345676789</esn>
<model>LGD855</model>
<suffix>ACZETN</suffix>
<msn>407KPWQ701641</msn>
<esn_date/>
<sw_version>D85510L_00</sw_version>
<sw_url>
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85510L_00.kdz
</sw_url>
<sw_locale_url/>
<sw_recommand_uri/>
<app_version/>
<app_url/>
<cs_em_flag>N</cs_em_flag>
<cs_em_uri>N</cs_em_uri>
<chip_type></chip_type>
<prod_type>2</prod_type>
</auth_model_check>
</response>
non ancora :( uffa
apparte che io ora sono ancora alla 10I
Buonasera! si sa niente per l'aggiornamento v20e per lg g3 no brand francese?
sono due giorni che cerco anche io risposte riguardo il no brand francese... ma niente...
Dato che non possiamo fare previsioni dai uno sguardo anche tu qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6414103
Buonasera. Hai aperto 2 thread con lo stesso argomento, ovviamente li ho uniti in uno solo che poi sposterò nella pagina degli aggiornamenti ufficiali. Il changelog da Android KitKat a Lollipop presenta 128.000 voci. Come potrai immaginare è un tantino complesso pubblicare una cosa del genere. Se sei interessato basta che vai su google e cerchi changelog kitkat lollipop.
Alla seconda domanda ti rispondo subito. Su Lollipop "puro" ancora non è possibile fare il root. Ci sono però delle "scorciatoie".
[QUOTE=DreamReaper;6414429]Dato che non possiamo fare previsioni dai uno sguardo anche tu qui:
DreamReaper, al link a me esce pagina bianca.... al csmg.lgmobile non vedo nulla... che posso fare?
Non è del tutto pertinente, ma volevo sapere se chi ha aggiornato a Lollipop, gli si è anche aggiornato il PlayStore o è fermo come me alla build 5.0.38.
[QUOTE=marck85;6414556]Va bene, tentiamo altre vie: http://goo.gl/kMHjfn. scarica questo tools ed eseguilo. Metti il modello (D855) e il seriale oppure l'IMEI.
[QUOTE=marck85;6414613]Ma scherzi? Per me è un piacere! Tanto è vero che...... https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo . Trovato! Direttamente dal terminale. Ti da anche il link dell'eventuale download.
Buongiorno ragazzi, sul mio g3 32gb (sws) avevo flashato la v20d qualche giorno fa facendo anche un full wipe; poi tramite lg pc suite (quindi con metodo "ufficiale") ho installato la v20e. Ho notato una cosa un po strana con entrambe leversioni della rom lollipop: se accedo ad una notifica direttamente dalla lockscreen (ad esempio un messaggio di whatsapp o una mail), nella maggior parte dei casi nel mome to in cui chiudo l'applicazione mi riporta alla schermata del multitasking anziche alla home, dandomi in messaggio di errore in cui dice "home ha smesso di funzionare; premendo il tasto "indietro" dopo qualche secondo ricarica la home e torna tutto normale. Questo tipo di problema non lo da quasi mai se entro nelle applicazioni dopo avere sbloccato lo schermo. A qualcuno capita la stessa cosa o sono l'unico?
anche io versione repubblica ceca ed è ancora fermo alla 10l, ho scritto anche su fb sulla loro pagina cze, e mi hanno detto simpaticamente (tradotto da google) che dovrebbero accontentarmi nel desiderio ahahaha, spero sia questione di giorni
Ciao Dream, intanto grazie per la risposta e scusa per il doppio post ma non me ne sopno accorto. Farò come mi hai suggerito e cercherò di capire per il root di lollipop anche se c avevo giá provato senza successo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
juliussn purtroppo lo fa anche a me
Ragazzi, a quanto parte un hard reset del G3 dopo l'aggiornamento del software in questo caso è d'obbligo!
Fatto ieri, e per il momento il cell sembra tornato alla "normalità"... speriamo bene...
Anche io ieri dp 24 ore di lollipop aggiornato via ota ho deciso di fare un hard reset, adesso sto un po valutando la cosa...comunque sembra che mi si surriscaldi un pochino quando lo uso per piu di 10 minuti ( prima con 10l mai avuto problemi) la ricezione sembra essersi di nuovo stabilizzata ( dopo l aggiornamento sono stato per parecchio senza campo). La batteria sembra durare di meno :-\ vi aggiornero a fine giornata ;-)
Scusate, dopo l' aggiornamento a Lollipop, mi succede una cosa strana: se apro il menù impostazioni mi appare la vista elenco, a me piace di più la vista a schede, cambio la combinazione, chiudo, riapro ed è di nuovo a elenco! 😠😠😠 succede anche a voi?