Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claber
Non credo ci sia differenza di aggiornamento tra i 2 formati
Ok.. Confermo in quanto l'app LG phone From mi da la 20 f per il mio imei. Più tardi si flasha!! :)
-
Quote:
lucystar74
Ok.. Confermo in quanto l'app LG phone From mi da la 20 f per il mio imei. Più tardi si flasha!! :)
Confermo la vostra conferma [emoji4]
Sono troppo legato al root per poter tornare a stock però!
-
(probabile che includa la patch per il leak della memoria in Lollipop di cui si è parlato tanto nei giorni scorsi?)
-
Confermo anche per il modello no brand 16gb l'aggiornamento v20f.
-
Io faccio come il Generale che manda avanti le truppe. Dopo che qualcuno che ha flashato dà l'o.k. procedo. Quando mamma LG parla di patch la cosa non mi sconfinfera. Vuoi mai che abbia patchato la possibilità di downgrade e Bump e vanifichiamo 6 mesi di duro lavoro?
-
Quote:
srimlas
Io faccio come il Generale che manda avanti le truppe. Dopo che qualcuno che ha flashato dà l'o.k. procedo. Quando mamma LG parla di patch la cosa non mi sconfinfera. Vuoi mai che abbia patchato la possibilità di downgrade e Bump e vanifichiamo 6 mesi di duro lavoro?
Speriamo di no! Altrimenti a Capodanno gli lancio contro un po' del mio arsenale...(miniciccioli rotfl)
Ma se volesse bloccare il downgrade,Lg cosa potrebbe bloccare,l'accesso alla download mode oppure rendere il telefono incompatibile con flashtools?
-
Non so risponderti nello specifico, ma Samsung l'ha fatto...
-
D85520F_00.kdz disponibile anche per 32GB Swizzero NO BRAND
-
Appena aggiornato, ho un 32GB no brend italiano. Secondo voi conviene fare un hard reset dopo tutti questi aggiornamenti?
-
Secondo me no gli hard reset vanno bene quando si è passati da KitKat a Lollipop
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
MatSio90
Appena aggiornato, ho un 32GB no brend italiano. Secondo voi conviene fare un hard reset dopo tutti questi aggiornamenti?
io lo faccio sempre sia prima che dopo l'aggiornamento, ma questa V20F è sempre Android 5.0 oppure 5.0.1/5.0.2?
-
Quote:
mpt84
io lo faccio sempre sia prima che dopo l'aggiornamento, ma questa V20F è sempre Android 5.0 oppure 5.0.1/5.0.2?
E' sempre 5.0! Io non ho fatto hard reset quando sono passato da kitkat a lollipop, mi consigliate di farlo?
-
Quote:
MatSio90
E' sempre 5.0! Io non ho fatto hard reset quando sono passato da kitkat a lollipop, mi consigliate di farlo?
Sí,fa bene un hard reset.
-
Quote:
motoralbi
Sí,fa bene un hard reset.
Si può fare con pc suite? Quale è il modo migliore?
-
Quote:
MatSio90
Si può fare con pc suite? Quale è il modo migliore?
Non credo...
Puoi farlo con 2 metodi(ovviamente cancella tutto,anche la memoria interna,quindi fanne un backup prima di resettare)
-nelle impostazioni vai in backup e riprostino-riprostina ai dati di fabbrica.
-da spento,tieni premuti volume - e tasto accensione,quando compare il logo Lg rilasciali e ripremili subito,nelle schermate che vengono fuori seleziona sempre "yes"(per selezionarli dovrai usare i tasti del volume e il tasto power per confermare).
-
Quote:
motoralbi
Non credo...
Puoi farlo con 2 metodi(ovviamente cancella tutto,anche la memoria interna,quindi fanne un backup prima di resettare)
-nelle impostazioni vai in backup e riprostino-riprostina ai dati di fabbrica.
-da spento,tieni premuti volume - e tasto accensione,quando compare il logo Lg rilasciali e ripremili subito,nelle schermate che vengono fuori seleziona sempre "yes"(per selezionarli dovrai usare i tasti del volume e il tasto power per confermare).
Ma l'hard reset ripristina pure la v10a??
-
20f arrivata anche sui 32Gb tedeschi no brand, però aggiornerò domani mattina tramite LG Pc Suite e non via OTA.
-
È questo aggiornamento appena arrivato? Chi lo ha?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3LMRD.jpg
-
Aggiornato un 32 GB Polacco, e un 16 GB Italia entrambi via OTA alla 20f...
-
Aggiornato v20f 32gb svizzero, a prima vista non vedo differenze; presumo che la patch di google sia quella rilasciata per correggere la gestione della ram su lollipop
-
-
Quote:
Ferrari147
Ma l'hard reset ripristina pure la v10a??
Nel senso che effettua un "downgrade"? In questo caso no,la versione software rimane sempre la stessa.
-
Io sono ancora fermo alla versione v10l.. Di lollipop nemmeno l'ombra
-
Quote:
angelodl178
Io sono ancora fermo alla versione v10l.. Di lollipop nemmeno l'ombra
Che brand hai? [emoji27]
-
Quote:
Shadow80
Che brand hai? [emoji27]
Sicuramemte Tim
-
-
Quote:
angelodl178
Ho il brand wind
Wow...aggiornalo tramite flashtools seguendo la guida di android lollipop
-
Quote:
motoralbi
[quote name="angelodl178" post=6458408]Ho il brand wind
Wow...aggiornalo tramite flashtools seguendo la guida di android lollipop[/QUOTE]
Non sono molto esperto nel farlo
-
Qualcuno ha feedback per il nuovo modem?
-
Aggiornato stamattina con pc suite alla 20 f.. tra le apps in esecuziome però noto qualcosa di diverso: sul lato di alcune c'è scritto in 'fase si riavvio ' e poi noto che ho meno rqm libera :/ .. qualcuno sa perchè? Grazie mille :-)
-
Aggiornato 20f cioè Google Patch che sarebbe???
-
Quote:
wenck
Aggiornato 20f cioè Google Patch che sarebbe???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come al solito Lg è piuttosto sintetica sui changelog. Una modifica "generica" per integrare meglio le applicazioni Google sul terminale.
-
grazie DreamReaper sempre gentile e disponibile buon fine anno
-
Arrivata anche a me la notifica della "patch di google". Secondo voi serve un reset dati di fabbrica prima e dopo o aggiorno e stop? Grazie mille!
-
Quote:
clownrufus
Arrivata anche a me la notifica della "patch di google". Secondo voi serve un reset dati di fabbrica prima e dopo o aggiorno e stop? Grazie mille!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Aggiorna e stop. Casomai il reset eseguilo dopo l'installazione.
-
Scusate la domanda forse banale (sono un utente android da poco tempo), ma il linea di massima è meglio aggiornare via OTA o tramite LG PC Suite?
Grazie mille
-
Quote:
Waltino
Scusate la domanda forse banale (sono un utente android da poco tempo), ma il linea di massima è meglio aggiornare via OTA o tramite LG PC Suite?
Grazie mille
In caso di aggiornamenti ufficiali sono validi entrambi i metodi. Con il metodo OTA sfrutti la connessione dati (LTE/£g -WIFI) del terminale. Con Lg Pc Suite devi connettere il terminale al Pc e la connessione e quella ADSL (o altro) del Pc. Il risultato è il medesimo.
-
Salve ragazzi. ..aggiornato ieri alla 20f ..ho notato un miglioramento di fluidità e soprattutto ricarica molto raramente il widget nella home...ho notato un consumo spropositato della batteria nel uso ma in standby dura una vita...qualcuno ha suggerimenti in merito..grazie
-
Buongiorno a tutti.. Scusate la mia ignoranza.. Se metto con flastools lollipop al mio g3 i futuri aggiornamenti dovro farli manualmente? Grazie
-
Quote:
angelodl178
Buongiorno a tutti.. Scusate la mia ignoranza.. Se metto con flastools lollipop al mio g3 i futuri aggiornamenti dovro farli manualmente? Grazie
No,arriveranno tranquillamente via OTA.