Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzuccio1110
scusate,avevo la stessa scheda di chrome aperta sia su tablet che su pc e non so come hanno postato entrambi,chiedo venia se il mio comportamento ha arrecato fastidio a qualcuno
Nessun fastidio a nessuno, ti sei spiegato, è più che sufficiente. :-)
-
Quote:
Pisolo911
Nessun fastidio a nessuno, ti sei spiegato, è più che sufficiente. :-)
Si...quasi a nessuno....;)
-
Quote:
DreamReaper
Si...quasi a nessuno....;)
ti chiedo ancora scusa dream :-(
-
Quote:
enzuccio1110
ti chiedo ancora scusa dream :-(
Ciao @enzuccio1110. La versione 10i ufficialmente non esiste. E' una pre-release di test trapelata da LG e messa on line dagli amici del forum XDA. Questo non vuol dire che sia affetta da chissà quali bugs, ma sicuramente ha "qualcosa" in più delle versioni precedenti. Potrebbe benissimo fare la fine della 10f (o della 10b) che non è mai uscita in Italia. In ogni caso ne consiglio l'installazione per gli evidenti miglioramenti apportati al funzionamento del terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @enzuccio1110. La versione 10i ufficialmente non esiste. E' una pre-release di test trapelata da LG e messa on line dagli amici del forum XDA. Questo non vuol dire che sia affetta da chissà quali bugs, ma sicuramente ha "qualcosa" in più delle versioni precedenti. Potrebbe benissimo fare la fine della 10f (o della 10b) che non è mai uscita in Italia. In ogni caso ne consiglio l'installazione per gli evidenti miglioramenti apportati al funzionamento del terminale.
appena installata e settata con i consigli di solidus di qualche post fa (art e settaggio animazioni)...fondamentalmente nessuna release,compresa la 10a,mi ha mai dato grossi problemi se non fosse per quei micro lag che tanto mi infastidiscono...probabilmente venendo da un htc m8 li noto un pò di più essendone quest'ultimo completamente privo (sebbene abbia altri tipi di problemi).Detto ciò,negli ultimi giorni sto smanettando con un tab s da 8.4 della samsung e utilizzandolo mi sono accorto di quanto i micro lag del g3 siano accettabili ;-)
-
Scusate, una i8nfo visto che non ne mastico molto di Rom
Ho flashato la presunta G ufficiale Italia e quando vado a vedere nelle info del cell trovo scritto V10g-GLOBAL-SI, mentre la Tedesca è v10g-EUR-XX .
Il mio G3 32GB e delle repubblica ceca 32GB.
Ho sbagliato ? è una versione sbagliata = riceverò gli OTA o mi cionviene mettere quella tedesca ?
Scusate non capisco la diffrenza tra versione global e eur.... grazie.... sono in panico.....
-
Quote:
cyber1967
Scusate, una i8nfo visto che non ne mastico molto di Rom
Ho flashato la presunta G ufficiale Italia e quando vado a vedere nelle info del cell trovo scritto V10g-GLOBAL-SI, mentre la Tedesca è v10g-EUR-XX .
Il mio G3 32GB e delle repubblica ceca 32GB.
Ho sbagliato ? è una versione sbagliata = riceverò gli OTA o mi cionviene mettere quella tedesca ?
Scusate non capisco la diffrenza tra versione global e eur.... grazie.... sono in panico.....
hai messo una versione leaked, non quella ufficiale
io comunque ti consiglio di mettere la V10i leaked, tranne se vuoi rimanere stock, allora metti la V10g Eur
-
Quote:
vVSolidusVv
hai messo una versione leaked, non quella ufficiale
io comunque ti consiglio di mettere la V10i leaked, tranne se vuoi rimanere stock, allora metti la V10g Eur
Ma Porc....... Dove trovo quella ufficiale ,,perché voglio restare stock.... Grazie.... Vai a fidarsi delle guide che trovi in rete.... Mai più..... Adesso vengo solo qui,già non ne mastico tanto, magari va finire che si blocca il telefono.... Grazie.
-
Quote:
cyber1967
Ma Porc....... Dove trovo quella ufficiale ,,perché voglio restare stock.... Grazie.... Vai a fidarsi delle guide che trovi in rete.... Mai più..... Adesso vengo solo qui,già non ne mastico tanto, magari va finire che si blocca il telefono.... Grazie.
In realtà, per rimanere perfettamente stock, dovresti flashare l'ultima versione di firmware che rispecchia la nazione del tuo G3, se, per esempio, il tuo G3 è svizzero, allora dovresti flashare la V10e, se è tedesco dovresti flashare la V10g-EUR-XX e così via
-
Buondì! Io sul mio G3 32GB svizzero ho montato su la v10g crucca e mi trovo bene anche lato ricezione (e sono attualmente in Sardegna)..a parte qualche leggero riscaldamento che non va oltre i 38° ma penso sia normale vista la stagione.. Resto in attesa del prossimo update ufficiale"" in anteprima.. ;-) ovviamente ho tutto stock..e niente root.