Tolto ma lagga ancora anche nell'app drawer!ma come e possibile che io abbia solo 400 mb di ram libera su 2 gb con nessuna app aperta?
Visualizzazione stampabile
Tolto ma lagga ancora anche nell'app drawer!ma come e possibile che io abbia solo 400 mb di ram libera su 2 gb con nessuna app aperta?
Io me lo sto rivendendo andandoci a perdere tanto : 450 sui 519 spesi. Spero di venderlo voglio acquistare uno xiaomi ;)
A parte che 400 mb di RAM libera non sono malaccio... "nessuna app aperta", o.k., ma quante in esecuzione? e quante nella cache?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Chissà quando uscirà quella ufficiale 10i per i pochi utenti che nn smanettano...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
Quibper alcuni...prendi me, smartpgone portoghese, nemmeno un misero aggiornamento....
Io tedesco come da mia personale tradizione e già ricevuti 2. Poco da fare, i no Brand tedeschi di qualsiasi marca hanno sempre la priorità per qualsiasi marchio
Mah. Ho flashato con LG flash tool la V10e, fatto wipe data, flashato la V10g via ota, fatti due wipe data e ora sembra sia tutto più fluido. Procedure che avevo già effettuato.
Non ci capisco più nulla.
Boh un top di gamma cosi non puo laggare in questo modo.
Ma lento dove? Voi state fuori, io con la 10g ufficiale vado da dio