Visualizzazione stampabile
-
voicemate nella versione i lo avete trovato?
ho appena installato ma non lo trovo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
voicemate nella versione i?
ho appena installato ma non lo trovo!!
Fai un leggero swipe verso l'alto partendo dal tasto home. Si aprono 3 collegamenti quello sulla sinistra è Voice mate
-
Quote:
Alessandro1986
Avevi anche tu problemi di spegnimento specialmente il mattino seguente?? a me no diventa ne caldo e ne lento solo che all'improvviso una volta ogni tanto nemmeno tanto spesso in 2/3 gg mi succede una o due volte, e poi ho il problema dell'orario che dopo spento e riacceso passa in AM/PM quindi se hai risolto con l'aggiornamento nuovo dobbiamo aspettare che arrivi in ota.. speriamo presto...
in relatà a me succedeva spesso almeno una volta al giorno, poi la temperatuira dello schermo era davvero alta e mi consumava un sacco di batteria :(
ora invece gli spegnimenti sono spariti e il consumo è diminuito di molto ieri sera sono arrivato a casa con ancora il 40% di batteria.
Comunque io arrivo da un HTC one (secondo me uno dei migliori telefoni degli ultimitempi ) e devo dire che questo G3 sa il fatto suo. molto veloce fluido e a livello di fotocamera schermo siamo al top
p.s. io ho la versione 32 gb
-
Forse un pò di consumo cè e gli spegnimenti per ora ogni tanto continuano anche se non sono spessissimo come lo erano i tuoi, la tempertura niente non si riscalda a me, speriamo che sia anche a me problema di software io ora ho la versione V10e sperò che aggiornino presto, anche io ho la versione 32gb però ITA anche perchè per il resto è fluido va che è una meraviglia.. lasciando lo spegnimento e l'ora che torna ogni tanto in am/pm
-
Quote:
Alessandro1986
Forse un pò di consumo cè e gli spegnimenti per ora ogni tanto continuano anche se non sono spessissimo come lo erano i tuoi, la tempertura niente non si riscalda a me, speriamo che sia anche a me problema di software io ora ho la versione V10e sperò che aggiornino presto, anche io ho la versione 32gb però ITA anche perchè per il resto è fluido va che è una meraviglia.. lasciando lo spegnimento e l'ora che torna ogni tanto in am/pm
Provate la nuova leaked che è uscita, la v10i niente più spegnimenti, surriscaldamenti e soprattutto niente più lag. Una fluidità mai vista con nessun'altra rom.
-
Chi aveva problemi come me, con un telefono pieno di lag ovunque, faccia:
- flash della v10e rigorosamente con LG flash tool (per intenderci, quello che richiede il file .dll e il .tot)
- acceda, senza inserire dati di account vari, alle impostazioni per poi effettuare l'aggiornamento alle v10g
- dopo l'aggiornamento fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica
- spegnere il telefono ed effettuare un wipe data (da spento, tenendo premuti power e vol meno, appena spunta il marchio LG rilasciare e tenere subito premuto nuovamente il tasto power)
- enjoy
Vi assicuro che diventa un altro telefono. Io adesso sono soddisfattissimo. Anche la batteria è molto molto migliorata. I lag rimangono solo nel drawer, su facebook e negli scroll sono scomparsi.
-
Si ma bisogna fare il modding?? io vorrei aspettare gli aggiornamenti ufficiali....
-
-
Quote:
deddroid
Quanto tempo il display acceso? Sempre o quasi in 3g?
-
Quote:
alchimia
Chi aveva problemi come me, con un telefono pieno di lag ovunque, faccia:
- flash della v10e rigorosamente con LG flash tool (per intenderci, quello che richiede il file .dll e il .tot)
- acceda, senza inserire dati di account vari, alle impostazioni per poi effettuare l'aggiornamento alle v10g
- dopo l'aggiornamento fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica
- spegnere il telefono ed effettuare un wipe data (da spento, tenendo premuti power e vol meno, appena spunta il marchio LG rilasciare e tenere subito premuto nuovamente il tasto power)
- enjoy
Vi assicuro che diventa un altro telefono. Io adesso sono soddisfattissimo. Anche la batteria è molto molto migliorata. I lag rimangono solo nel drawer, su facebook e negli scroll sono scomparsi.
per eliminare tutti i lag c'è una mia guida su cosa fare (V10i ed altro)