Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddroid
Che modifiche hai fatto?
-
Quote:
vVSolidusVv
per eliminare tutti i lag c'è una mia guida su cosa fare (V10i ed altro)
La v10i l'ho messa 3 volte, nonostante tutti i wipe non mi salva le password del Wi-Fi.
-
Grazie a tutti per il vs costante impegno!
Ho installato la 10i scaricata dal link postato in questo 3d e tutto bene........ fino ad un certo punto :-) nel senso che ho installato con l'opzione di restore completo ma il firmware che mi sono ritrovato ha tutte le varie porcherie del mio firmware originale TIM (dove ho acquistato il telefono). Applicazioni stupidissime tipo TIM Calcio, etc.......
Sicuramente tutto ciò non era compreso nel firmware che ho scaricato e quindi mi chiedo: dove cavolo è andato a prendersi questa roba?
Tenete presente che era già stato tutto disinstallato PRIMA dell'aggiornamento a 10i perché avevo flashato un firmware 10gUK
Ovviamente ho ripulito a manina tutto quanto e mi guarderò bene dal rifare un flash "pulito" :-) in futuro aggiornerò sempre in modo "dirty" :-)
E' una curiosità che mi rode.......
Saluti e grazie
PS queste app porcheria di TIM me le sono ritrovate al momento del primo accesso, subito dopo avere dato il mio acc Google e prima che i server di quest'ultimo mi facessero il restore delle apps
-
Quote:
alchimia
La v10i l'ho messa 3 volte, nonostante tutti i wipe non mi salva le password del Wi-Fi.
che strano, non ho nessun problema, uso 3 router di solito, tra casa negozio di un amico e casa della mia ragazza, non ho mai dovuto inserire la password due volte
-
!
| OT Rimossi dalle ultime pagine.. cercate di non andare oltre "gli aggiornamenti ufficiali"
- per problemi e domande c'è il thread SOS in rilievo
- per la batteria c'è il thread dedicato
usateli :) |
-
ma se comprassi ora un g3 italia, e lo collegassi al pc per aggiornarlo che versione mi scaricherebbe?
-
Quote:
ligeiro
ma se comprassi ora un g3 italia, e lo collegassi al pc per aggiornarlo che versione mi scaricherebbe?
Edit errore :)
-
Quote:
ligeiro
Quote:
alchimia
La versione del Trinidad e Tobago..
Che domande, perché dovrebbe scaricarti una versione diversa da quella italiana??
Forse intendeva dire il numero di versione, anzi sicuramente. 10e o 10g a seconda dell'operatore. Propendo per la 10e.
-
Quote:
alchimia
Chi aveva problemi come me, con un telefono pieno di lag ovunque, faccia:
- flash della v10e rigorosamente con LG flash tool (per intenderci, quello che richiede il file .dll e il .tot)
- acceda, senza inserire dati di account vari, alle impostazioni per poi effettuare l'aggiornamento alle v10g
- dopo l'aggiornamento fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica
- spegnere il telefono ed effettuare un wipe data (da spento, tenendo premuti power e vol meno, appena spunta il marchio LG rilasciare e tenere subito premuto nuovamente il tasto power)
- enjoy
Vi assicuro che diventa un altro telefono. Io adesso sono soddisfattissimo. Anche la batteria è molto molto migliorata. I lag rimangono solo nel drawer, su facebook e negli scroll sono scomparsi.
ciao ho seguito alla lettera quello che hai scritto ma al 2 punto non mi trova nessun aggiornamento. come mai?
-
Quote:
tsumy
ciao ho seguito alla lettera quello che hai scritto ma al 2 punto non mi trova nessun aggiornamento. come mai?
Quale hai flashato? Hai accettato tutti i vari termini e condizioni?